Cessione Samp: lo “spaventapasseri” Romei non ferma le trattative. Arrivate tre offerte non vincolanti.

Lo “spaventapasseri” Romei , questo è uno dei soprannomi che girano nelle ultimi giorni, non ferma alcuna trattativa e nemmeno quanto succedera’ a breve.

Ci sarebbe tanto da scrivere sulle parole dette dal “suo avvocato” in difesa di Ferrero, colui che ha sfigurato l’immagine della Sampdoria con il suo arresto, ma ci sarà tempo anche per questo.

Sono ben tre le cordate, come abbiamo sempre detto, anche al consueto appuntamento del martedì di SampTube, interessate all’acquisto della Sampdoria, e confermate da Gianluca Vidal.

C’è fermento intorno e si sta cercando di rendere le trattative sempre più riservate per le prossime due settimane, per il momento non ci sono ritardi e le parti lavorano senza sosta.

Da sottolineare come tutti abbiano già presentato un’offerta non vincolante all’advisor, anche se rumors confermano un risvolto differente da quello che in molti delineano.

Vi aspettiamo domani, con il solito appuntamento del martedì su SAMPTUBE sul canale Twitch. Iscrivetevi al canale per vedere tutte le news

Vi ricordiamo che potete abbonarvi in maniera totalmente gratuita al canale Twitch di SampTube (https://www.twitch.tv/samptube) basta possedere Amazon Prime avrete tanti vantaggi. Seguite la diretta domani sera ore 21.00.

Riproduzione riservata Sampgazzetta

Simo.D

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: