Calciomercato Samp: in arrivo ufficialità di Leverbe e Torregrossa. Si attendono risposte da Murillo e Pjaca.

Ieri a Bogliasco nuovo summit di mercato, presenti Romei (che poi ha pranzato con i consiglieri Bosco e Panconi), il responsabile delle aree tecniche Osti e Giampaolo. Si è fatto il punto sulle trattative, a cominciare da quella con il Pisa che, secondo Il Secolo XIX, dovrebbe essere ufficializzata oggi. La società toscana prolunga il contratto di Leverbe in scadenza a giugno 2024 e lo gira in prestito alla Samp con diritto di riscatto. Firme anche sul passaggio di Torregrossa al Pisa, prestito con obbligo di riscatto (dovrebbe concretizzarsi con 12 tra gol, assist e rigori procurati).

Nel frattempo la Samp aspetta risposte. Da Pjaca tanto per cominciare, per il croato ci sarebbe un ultimatum con scadenza domenica. E poi anche da Murillo, il colombiano al momento non ha offerte dalla Spagna, dove vorrebbe andare, e solo una dalla Turchia (Trabzonspor). Però deve decidere a breve che fare, la Samp non può aspettarlo più di tanto.

Quanto a Torreira, l’Arsenal ha fatto sapere il prezzo, scontatissimo, è di 8 milioni. Impossibile per la Samp oggi, a meno che Romei e Bentancur non si inventino miracoli.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: