Calciomercato Samp: fiducia per Villar. Intesa trovata con il giocatore, resta da sciogliere il nodo formula con la Roma.

Per la regia la Samp sta spingendo forte per Villar, resta da definire la formula del prestito con la Roma ma in casa Sampdoria c’è fiducia.

Villar, già seguito a gennaio, quando poi tornò in Spagna al Getafe, è orientato a venire a Genova. Il club blucerchiato ha già un’intesa con il 24enne regista che vorrebbe giocare nella Sampdoria nonostante l’interesse di altri club come l’ambizioso Monza. Il nodo è la formula del prestito. La Roma, infatti, vorrebbe inserire un obbligo di riscatto che però in questo momento non è compatibile con la situazione societaria blucerchiata. In casa Samp, però, c’è fiducia sul buon esito dell’affare, forti anche della preferenza del giocatore.

Con Villar si colmerebbe un buco importante, in regia, dove sinora Vieira non ha convinto mentre Yepes è stato protagonista di un ottimo precampionato ma è ancora giovane per prendere in mano la mediana blucerchiata. Per il centrocampo, tra le alternative, resta aperta la pista per il croato Marko Rog ma si valutano anche altri profili.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: