Cessione Sampdoria, Bosotin e Comini: “non siamo i difensori di Garrone. I problemi della Sampdoria sono altri” e sulla cessione : “speriamo prestissimo ma fin’ora solo proclami”

Fulvio Comini (amico fraterno di Boso) ci ha voluto rilasciare una dichiarazione appoggiata anche da Claudio Bosotin, cosa pensi di questo momento della società nel senso anche le varie polemiche che fanno molti siti come tu mi hai scritto stamattina, e su cosa volevi specificare?
R: “allora intanto io voglio specificare che sia io che Bosotin , non siamo assolutamente i difensori di Garrone, nel senso che a noi in piazza Leo è stata fatta una promessa che diceva che in caso di fallimento o libri in tribunale lui sarebbe intervenuto,(e al momento per fortuna non siamo ancora arrivati a questo punto).
in questo momento storico difficile per la Samp, non capisco per quale motivo si tirano fuori certi scheletri dagli armadi. Voglio specificare che siamo in Serie A e per quale motivo , dopo proclami di chiusura trattativa da persone che hanno già provato a comprare diverse squadre di calcio, ultima Salernitana e non hanno mai concluso. Nel momento in cui non si avvera la data, esce sempre qualcosa.
Noi vogliamo che la Samp venga comprata e che al piu presto termini questo brutto incubo, ma se gli stessi giornalisti, che il giorno prima hanno esclusive di chiusura. e il giorno dopo parlano della possibilità di fallimento e rimettono in mezzo Garrone, che gioco fanno ? Noi siamo stati i primi ad aver criticato Garrone invitandolo in piazza a dare spiegazioni, e siamo fermamente convinti che sia l’unica persona in grado di poter salvare la Sampdoria rimediando al suo errore .”
Allora tu credi alla trattativa, o pensi che la promessa non l’abbia mantenuta? “Noi pensiamo che sia importantissimo rimanere in serie A, in attesa e con la speranza di avere presto una Società seria e solida. Nel momento in cui non avvenisse, e si arrivasse a libri in tribunale, siamo fiduciosi che lui interverrebbe, La promessa non l’ha mai ritirata.”
“Guarda in più ti dico che noi, cioè io e il Boso ,abbiamo iniziato la contestazione e la crociata verso Ferrero 7 anni fa, (e ci sono i video su YouTube che lo testimoniano) sentendoci possono fare in ogni modo come disfattisti e genoani, e siamo stati i primi a ad allarmarci e iniziare a rompere e a cercare Garrone per le spiegazioni.
I problemi della Sampdoria di oggi, sono molteplici i due direttori sportivi, unica squadra al mondo credo (che peraltro non godono di grande stima a livello nazionale.) con due profumati stipendi inutili, uno dal fallimento del Parma (Fagiano)per poi passare ai bibini che lo hanno mandato via anche loro, e l’altro (Osti) che sono stati capaci solo a vendere e a comprare giocatore rotti come Giovinco e Winks, e poi purtroppo da personaggi come Ienca( genoano e approfittatore!!! ) Romei reo di aver portato Ferrero alla Sampdoria e non essere stato ancora in grado di allontanarlo, distruggendo anni di storia e di immagine a livello europeo!!!
“Vorrei raccontarti un sogno che ho fatto, praticamente ho sognato una società senza i vari Ienca, Romei e compagnia(CDA) cantante, e tutti i genoani e romani che negli anni sono stati messi dentro la società, era proprio un bel sogno, all’improvviso mi sono svegliato , ho letto immediatamente SampGazzetta e purtroppo non c’era la notizia, il tutto era troppo bello per essere vero, ma presto speriamo che possa diventare realtà!”
Presente e futuro, tifosi, come lo vedete, lo vedi ?
“Non vogliamo parlare di futuro e crediamo che nessuno sia in grado di poterlo fare. Viviamo il qui e ora ringraziando profondamente Marco Lanna con la speranza che a vita rimanga nella dirigenza blucerchiata per averci messo la faccia ed essersi messo in gioco in una situazione così complicata (solo contro tutti. Questo è quello che sembra a noi dall’esterno!)
Ringraziamo Dejan Stankovic la persona giusta al posto giusto nel momento giusto!!! E un grande Grazie a tutti i Sampdoriani e ai gruppi della Sud che stanno dimostrando in tutti gli stati d’Italia Che cosa vuol dire amare la propria squadra!”
Come hai visto l’apparizione di Ferrero ?
“Guarda per farlo entrare, sicuramente ci sono dei responsabili, io ti posso dire che stiamo facendo una crociata per fargli dare il daspo, perché sono stati dati dei provvedimenti di daspo per cose molto meno gravi, è stata una vera e propria istigazione a delinquere., sarà anche questa una nostra crociata.
Comunque hai visto che spettacolo a Cremona? R “la Sud a Cremona(come sempre!!!) è stata una cosa spettacolare ,sono rimasto senza fiato, I ragazzi hanno dimostrato di essere i migliori ,, instancabili, la Sud è il cuore che batterà sempre per i colori blucerchiati E come disse Paolo Mantovani: finché i ragazzi della Sud canteranno ….non ci saranno mai problemi!!
“Ovviamente ci prendiamo tutte le nostre responsabilità di quanto detto”
Riproduzione Riservata
Esclusiva Sampgazzetta