Escl-Sampgazzetta, cessione Sampdoria: “salveremo il salvabile. Settimana entrante importante”

Dopo mesi che  non parlo di quanto sta succedendo inerente la cessione della Sampdoria, oggi (ieri) dopo varie indicazioni e poi contatti, sono riuscito ad avere una conferma di una persona molto vicino a quanto accadrà in settimana.
Mi prendo le responsabilità di quanto scrivo e di quanto mi è stato riferito, con la richiesta dell’anonimato da parte della persona, fin quando non sarà ufficiale.
Ecco quanto riportato:
Salveremo il salvabile, sia per quanto riguarda i conti che il campionato. La settimana entrante dopo vari mesi di lavoro è veramente importante, posso solo dire che dopo martedi si sbloccherà qualcosa”
Per quanto riguarda invece la matrice, il gruppo che proverà a comprare appunto la nostra Sampdoria in modo ufficiale, è stato risposto quanto segue: “non arabi”
In seguito ho provato ad avere più informazioni , e da quanto appreso sarà di matrice Italo americana- con possibile investitor europeo, con l’appoggio probabilmente di Edoardo Garrone e Vialli sempre in prima fila.
Non vogliamo sbilanciarci, verificata comunque l’attendibilità della persona, speriamo in un salvataggio visto il momento delicatissimo.
Per quanto riguarda l’offerta dello sceicco, non c’è stato riferito assolutamente nulla e non abbiamo nulla da dire su queste informazioni.
Comunque la linea sarà sempre quella di non parlare di cessione, fin quando non avrò altre notizie e senza illudere nessuno.
Dani.simo
riproduzione riservata