ESCL. S.Gazzetta, cessione Sampdoria: “offerta fatta, sarà vincolante il giorno dell’assemblea. “

Ho ricevuto nuove informazioni attendibili e ho deciso di renderle pubbliche, nello stesso modo dell’altra volta  (Escl-Sampgazzetta, cessione Sampdoria)

Come anticipato da me ieri, il fondo anglo-americano, (non voglio dire assolutamente nulla sui nomi coinvolti, anche perché c’è il massimo riservo), ha subito proposto un’offerta non vincolante a Vidal insieme alla manifestazione di interesse

Giorni difficili, casini sulle offerte, prima dell’assemblea degli azionisti  attenderà i tifosi della Sampdoria. La data dove verrà analizzata la proposta che diventerà vincolante sarà il 14 Dicembre.

AlT ani,  e compagnia, fuori dei giochi forse non ci sono mai stati, mi  prendo la responsabilità di quanto riporto come l’ultima volta, ho di nuovo contattato  la stessa persona mi che cha dato per primi la notizia  e ha risposto in questo modo:

“qualcuno vuole probabilmente ancora salvare Ferrero, la Sampdoria in questo momento non vale 40 milioni, l’offerta non può arrivare sopra i 25 milioni/30 ovviamente più la parte debitoria (circa 150mil).

Per quanto concerne invece l’offerta che aveva promesso in modo anonimo, ha risposto:

“non è possibile ad oggi fare un’offerta vincolante con un assemblea degli azionisti alle porte, sarà vincolante solo dopo il responso della stessa, sempre se in questa settimana non avvenga qualcosa di nuovo dal trustee.”

“La nostra offerta non vincolante non è stata presa nemmeno presa  in considerazione dal trustee, aspettiamo risposte al più presto. Inoltre posso aggiungere come ti ho detto l’altra volta che ci sarà una persona che si può occupare già della parte debitoria imminente , sono molto fiducioso ma attenzione a tutte le informazioni fasulle che stanno arrivando.”

 

Quindi non solo un fondo? :”non posso dire nulla su chi ha fatto l’offerta per privacy, come tu stesso hai nei miei confronti, ma posso solo dire che l’aumento di capitale farà da veicolo per il futuro, voglio anche specificare che qualcuno già nella stessa data potrà iniziare un percorso che noi poi finalizzeremo, è un soggetto genovese, per il momento però rimaniamo a guardare con rispetto. Tutte le verifiche sono stata già fatte da Lazar e aspettiamo fiduciosi.”

P.S: SAMPGAZZETTA.IT comunica che ha disdetto i click e ha richiesto blocco pubblicitario a Google Adsense, in caso venissero accreditati soldi da Google, verranno usati per beneficenza.
Consiglio di non schiacciare gli annunci

Riproduzione Riservata Sampgazzetta

Danisimo