Cessione Sampdoria: nessuna smentita dal gruppo Marilyn. Luigi Gatti e Barnaba pronti a versare 100 milioni
Cessione Sampdoria nessuna smentita da parte del gruppo Marilyn.
Si entra finalmente alla stretta finale del gruppo angloamericano Marylin, come avevo anticipato (Escl-Sampgazzetta, cessione Sampdoria: “salveremo il salvabile. Settimana entrante importante” per quanto riguarda la cessione della Sampdoria, (ESCL. S.Gazzetta, cessione Sampdoria: “offerta fatta, sarà vincolante il giorno dell’assemblea. “)
Al momento non è stata ancora fatta nessuna smentita, anzi solo conferme da Alessandro Barnaba e Luigi Gatti, volto noto nel mondo della finanza e socio di Barnaba anche in altre trattative importantissime, anzi si mormora molto forte che presto ci sarà un consiglio di amministrazione della stessa società per valutare “iniezioni di capitali urgenti verso terzi.” Luigi Gatti (figlio di Massimo) in seguito, sarà solo azionista come in altre operazioni fatte con Alessandro Barnaba.
La palla passa direttamente alla famiglia Ferrero e a Vidal che ha chiesto al CDA una settimana per valutare l’offerta arrivata, come ho anticipato direttamente a Banca Lazare.
Nel frattempo alcuni creditori di UC Sampdoria e S.S Holding, si stanno già muovendo in caso il viperetta declini o in qualche modo voglia allungare i tempi.
Offerta presentata con buisness plan di 100 milioni con aumento di capitale di 28 milioni e ricapitalizzazione già inoltrata a Banca Lazare
Questa è l’unica offerta vincolante arrivata e realmente tangibile come ho anticipato, nonostante le smentite di Vidal.
Offerta eseguita con tutte le clausole e gli obblighi e anticipi di spese, richiesti sia dall’ advisor che dal Trustee.
Nel frattempo Vidal, ha convocato la famiglia Ferrero per illustrare l’offerta arrivata a lui, solo nel pomeriggio da Banca Lazare.
Appuntamento (speriamo con regalo di natale) spostato al 19, altri rinvii non sono possibili.
Riproduzione Riservata
Simo.DA
SAMP Gazzetta.it ricorda che non aderisce più al programma pubblicitario di Google , e che il ricavato sarà devoluto in beneficenza in caso di nuovi accrediti.