‘Ehilà, chi si rivede’: Sampdoria, un ritorno da urlo | Colpo da categoria superiore
Il club doriano sta per accogliere una sua vecchia conoscenza per la gioia assoluta di tifosi e addetti ai lavori. Firma attesa a breve.
Dopo una partenza ad handicap, che ha portato al clamoroso esonero di mister Andrea Pirlo, la Sampdoria vuole ripartire già al termine di questa sosta nazionali. Con la nuova guida tecnica targata Andrea Sottil, che si è già seduto in panchina nella gara casalinga conclusasi con un secco 0-0 contro il Bari, la speranza di tifosi e addetti ai lavori è che si torni a fare bene.
Il principale obiettivo della stagione blucerchiata è ovviamente la promozione in Serie A. Dopo che lo scorso anno, complice anche la pesante penalizzazione, non si è riusciti in questo intento, ai piani alti della società si lavora continuamente per far sì che ciò accada. A dare una mano al tecnico ex Udinese e al resto dei compagni potrebbe essere il mercato.
Come ben sappiamo al momento non è più possibile fare affari in entrata per i club italiani, che però possono ancora pescare dagli svincolati. Ed è proprio da questa lista, dove sono presenti diversi nomi di spessore, che la Doria sta pensando di prendere una sua vecchia conoscenza, che sarebbe un colpo di categoria superiore. Vediamo di chi si tratta.
Un innesto pazzesco per la Samp
Dopo la scadenza del contratto con la Salernitana, Antonio Candreva si trova ancora senza squadra. Il suo obiettivo sarebbe quello di tornare in Serie A, ma per ora le proposte scarseggiano.
A lungo andare dunque l’ex giocatore di Juve e Lazio potrebbe decidere di accettare anche la corte di una squadra di cadetteria. E proprio la Samp sarebbe uno dei club maggiormente interessati, e in cui l’esterno offensivo tornerebbe di corsa.
La Doria sogna il grande colpo
Il club di Genova per il momento non ha presentato alcuna proposta a Candreva, ma non è da escludere che nel corso dei prossimi giorni possa muoversi in questa direzione, provando a riportare in maglia blucerchiata il calciatore.
Il 37enne dal canto suo, se dovesse decidere di rimanere in Serie B, preferirebbe farlo in una realtà che già conosce bene come quella doriana. Per questa ragione dunque l’affare non è infattibile e potrebbe spiccare il volo nei prossimi giorni.