Dybala, il rinnovo non arriva: lo vendono a gennaio | La big è pronta a prenderlo
Il fuoriclasse argentino si trasferirà in una big a gennaio dopo il mancato rinnovo con la Magica e la cessione sfumata del mercato estivo.
Durante la finestra di trasferimenti estiva che si è chiusa qualche giorno fa, la Roma è stata protagonista assoluta. Il club della Capitale si è assicurata diversi innesti di livello, che sono andati a rafforzare la rosa in maniera importante. Tra questi troviamo i vari Le Fee, Dovbyk, Soulé e tanti altri. Tanto trambusto poi c’è stato anche per quanto riguarda il mercato in uscita.
In particolar modo la squadra giallorossa ha piazzato diversi elementi in esubero. Tuttavia c’è stata una cessione che pareva ormai cosa fatta e che, per la gioia di tifosi, allenatori e squadra, non si è concretizzata proprio sul filo di lana. Stiamo parlando di Paulo Dybala, che sembrava ormai in procinto di trasferirsi in Arabia Saudita, e che quando pareva tutto fatto ha deciso di restare nella città eterna.
Con questa mossa dunque il destino del campione del mondo argentino pareva essersi legato a vita alla Magica. La realtà però sembra essere ben diversa. A quanto pare infatti la Joya lascerà la Roma già a gennaio, visto che una big è intenzionata a fare sul serio e portarlo in rosa.
Futuro Dybala, senza rinnovo sarà addio
Dopo la sua permanenza in giallorosso si era subito pensato ad un rinnovo di contratto per il fantasista della nazionale albiceleste. Con il passare dei giorni però questa possibilità è andata via via sfumando, e appunto ad oggi non c’è alcun dialogo aperto tra lui e la società della famiglia Friedkin.
A questo punto dunque la Roma, consapevole che potrebbe perdere a zero il calciatore nel prossimo giugno vista la scadenza del contratto, potrebbe pensare di cederlo nella sessione di mercato estivo, in modo da ricavare qualcosa dal suo cartellino.
Inter, ritorno di fiamma per Dybala?
Qualora la Roma mettesse davvero sul mercato il numero 21, non è da escludere che l’Inter, club che da tempo è sulle sue tracce, provi a prenderlo il prossimo inverno.
Per portare il fuoriclasse sudamericano sotto la Madonnina basterebbero circa 5 mln di euro, considerando appunto la sua situazione contrattuale, e Beppe Marotta, qualora piazzasse gli altri attaccanti presenti in rosa, ovvero Correa ed Arnautovic, sarebbe sicuramente disposto quanto meno a fare un tentativo.