Home » ‘Il ritorno del bomber’: futuro a sorpresa per Immobile | L’allenatore lo rivuole

‘Il ritorno del bomber’: futuro a sorpresa per Immobile | L’allenatore lo rivuole

Ciro Immobile con la maglia della Lazio/ fonte LaPresse- sampgazzetta.it

Il centravanti del Besiktas è pronto a sorpresa a vestire di nuovo la sua vecchia maglia. Il tecnico ha deciso di richiamarlo con sé.

Nel corso del calciomercato ci sono spesso e volentieri delle separazioni dolorose. In estate ad esempio una di quelle che ha generato lacrime e nostalgia è stata la cessione di Ciro Immobile. Giunto ormai al termine della sua avventura in biancoceleste, il centravanti ha deciso di trasferirsi al Besiktas, club turco che gli ha offerto un ricco ingaggio.

Di conseguenza si è conclusa la sua esperienza alla Lazio, durata ben 8 anni, e che lo ha fatto diventare uno degli idoli dei tifosi e soprattutto il capitano della squadra. Di conseguenza non sono mancate le emozioni dopo la sua partenza. Immobile dal canto suo ha ringraziato tutti, e se n’è andato per mostrare ancora una volta il suo valore.

Quanto sta accadendo nelle ultime ore però ha davvero del clamoroso. Secondo alcune indiscrezioni infatti il numero 17 sta per tornare a vestire la sua vecchia maglia. Il tecnico infatti lo rivuole con sé, e, tra la sorpresa generale, lo avrebbe già richiamato.

Ritorno a sorpresa per Immobile

Anche in Turchia Ciro Immobile sta mettendo in mostra le sue enormi doti realizzative. Il calciatore napoletano ha siglato già diversi gol con la maglia del Besiktas, dimostrando anche di essere in forma e di stare bene dal punto di vista atletico, cosa messa in forte dubbio dai continui infortuni patiti nelle ultime due annate alla Lazio.

E’ chiaro dunque che il bomber, al netto dei suoi 34 anni, può dire ancora la sua ad alti livelli. E non sarebbe affatto improbabile che riceva una chiamata dal commissario tecnico Luciano Spalletti per tornare in nazionale.

Ciro Immobile e Luciano Spalletti durante un allenamento della nazionale azzurra/ fonte LaPresse- sampgazzetta.it

Il problema attaccanti incombe sulla nazionale

La difficoltà nel trovare un bomber di livello non è stata affatto risolta per l’Italia, specialmente dopo il grave infortunio al legamento crociato patito da Gianluca Scamacca, che pareva poter essere il centravanti del futuro dei quattro volte campioni del mondo.

Di conseguenza, visto anche il grande stato di forma in cui si trova, non è da escludere che Spalletti richiami Ciro Immobile già a partire dal prossimo giro di convocazioni. Staremo a vedere se il ct opterà o meno per questa scelta nelle prossime settimane.