Vlahovic e Leao nello stesso club: in estate si fa | Piazza in delirio
I due fuoriclasse sono pronti a giocare insieme nella prossima stagione. Un’operazione di mercato clamorosa che ha già estasiato i tifosi.
Il mercato estivo si è finalmente concluso. All’epoca dei social e delle continue trasmissioni televisive legate al mondo del pallone però i discorsi sui possibili trasferimenti dei calciatori non si placano praticamente mai. Anche a sessione chiusa infatti si fanno sempre ipotesi e pettegolezzi per così dire su coloro che potrebbero cambiare casacca.
E’ ovvio che proiettandoci a giugno prossimo si discute tanto anche di diversi nomi di rilievo assoluto. Ad esempio ultimamente si parla parecchio del futuro di due big del nostro campionato, i quali potrebbero cambiare aria. Ci stiamo riferendo a Rafael Leao e a Dusan Vlahovic, che per motivi diversi sono pronti a lasciare i rispettivi club.
Il fantasista lusitano ha un rapporto sempre più ai minimi storici con la società rossonera, visti gli episodi che soprattutto in questo inizio di stagione lo hanno messo al centro delle critiche. Il bomber ex Viola invece sembra non riuscire a proseguire i discorsi con la Juventus per un rinnovo del contratto. I bianconeri puntano ad un prolungamento con l’ingaggio al ribasso, cosa che non fa certo piacere al classe 2000.
Vlahovic e Leao lasciano Juve e Milan?
Se le situazioni dei rispettivi giocatori non dovessero rientrare, non è da escludere affatto che a giugno i due possano essere ceduti, in cambio ovviamente di offerte cospicue. Le ultime indiscrezioni però hanno riportato uno scenario davvero clamoroso.
I fuoriclasse infatti sarebbero pronti per giocare insieme nello stesso club. E’ chiaro che non saranno compagni né alla Juventus e neppure al Milan, ma una società nella prossima finestra di mercato estiva si appresta a comprarli entrambi. Vediamo di chi si tratta.
Doppio colpo clamoroso del Barcellona?
Negli ultimi giorni di mercato il Barcellona pareva aver messo gli occhi su Leao, anche se aveva trovato la strada sbarrata da parte del Milan. Non è da escludere però che il club catalano possa tornare all’attacco tra un’estate per comprare il giocatore.
Allo stesso tempo poi i Blaugrana in giugno penseranno a sostituire anche Robert Lewandowski, sempre più avanti con l’età. E uno dei profili preferiti nel ruolo di centravanti è proprio quello di Dusan Vlahovic. Vedremo dunque se la squadra spagnola riuscirà a prendere entrambi i top player. La cosa certa è che servirebbe una montagna di soldi.