“Avevo una doppia vita” | Confessione eclatante di un ex Milan: tifosi senza parole
Il Milan di Fonseca sembra uscito, almeno per ora, dalla crisi di risultati. Ma i tifosi rossoneri sono sconvolti per un altro motivo
La sonante vittoria contro il Venezia non ha sgombrato del tutto il campo dai dubbi e dalle perplessità relative alla solidità e alla forza effettiva del Milan, ma quanto meno i quattro gol rifilati ai lagunari hanno allontanato, almeno per il momento, lo spettro della crisi.
Paulo Fonseca resta dunque al suo posto e può preparare al meglio i prossimi impegni. I tifosi rossoneri, a dir poco contrariati a causa di un avvio di stagione di gran lunga inferiore alle attese, sono già concentrati sulla sfida più attesa dell’anno, il derby contro l’Inter campione d’Italia in carica.
Un match che negli ultimi anni ha visto troppo spesso il Diavolo soccombere, sia in campionato che nella sentitissima semifinale di Champions League di oltre un anno fa. Superfluo sottolineare come tutto l’ambiente milanista pretenda un deciso cambio di rotta.
Nel frattempo mentre la squadra lavora a pieno regime in quel di Milanello, arrivano dichiarazioni molto importanti da un ex pilastro rossonero, un giocatore la cui cessione non è stata mai digerita dalla tifoseria.
Confessione di un ex Milan, rivelazioni inedite: non l’aveva mai detto
Stiamo parlando di uno dei centrocampisti più forti dell’ultima generazione, un talento che il Milan ha deciso di vendere più di un anno fa davanti a un’offerta di 70 milioni di euro. Sandro Tonali si è trasferito in Premier League al Newcastle un attimo prima di restare coinvolto nell’ultimo scandalo delle scommesse.
Per dieci lunghi mesi il giocatore bresciano è rimasto a guardare i suoi compagni giocare perdendo allo stesso tempo la tanto desiderata convocazione in Nazionale per gli Europei di Germania. Da qualche settimana però Tonali ha ripreso a giocare e il peggio sembra ormai alle spalle.
Confessione di un ex Milan, le parole di Tonali lasciano il segno: tifosi sconvolti
Nel corso di un’intervista rilasciata a Sky Sports UK, l’ex milanista ha svelato con quale stato d’animo ha vissuto la lunga squalifica: “Prima dell’errore avevo due vite perché ero molto chiuso in me stesso e non parlavo mai con nessuno”.
Tonali ha poi spiegato come siano cambiate le cose una volta terminata la squalifica: “Ora è totalmente diverso. Parlo soprattutto con lo staff e i miei compagni di squadra, perché è normale avere un rapporto continuo“. Il calcio italiano ha ritrovato un campione.