“L’Inter mi ha chiamato”: rivelazione clamorosa di un top mondiale | Accordo ad un passo
Un grande protagonista del calcio mondiale ha svelato il clamoroso interesse del club meneghino nei suoi confronti.
Con un mercato ormai andato in archivio, i club possono concentrarsi solo ed esclusivamente sul calcio giocato. Sarà importante per le società mettersi in mostra e dire la propria in campionato e nelle varie coppe, cercando di ottenere i risultati sperati. In casa Inter questa cosa è quasi un obbligo.
Vista la forza e la qualità della rosa infatti la Beneamata punta a fare bene su tutti i fronti. Nella sessione di trasferimenti estiva infatti i campioni d’Italia in carica sono riusciti a non cedere alcun top player della rosa. Allo stesso tempo poi il presidente Beppe Marotta ha portato alla Pinetina degli innesti mirati, come ad esempio Zielinski e Taremi, senza dimenticarsi del secondo portiere Martinez e del giovane difensore Palacios.
Detto ciò, a bocce ferme, è tempo di rivelazioni e retroscena clamorosi. Uno di questi nelle scorse ore è arrivato direttamente da uno dei principali protagonisti di questo sport a livello mondiale, che ha svelato di essere stato contattato dalla società nerazzurra. Vediamo di chi si tratta.
Una rivelazione da non credere
In vista della partita di Champions League tra Juventus e PSV, Guus Hiddink, ex grande allenatore, che ha guidato tra le altre il Real Madrid e proprio la squadra olandese, è stato intervistato da Tuttosport. Il tecnico ha trattato vari temi, e tra le varie cose ha parlato anche della possibilità di arrivare in Serie A in passato.
Il mister ha infatti svelato che l’Inter lo avrebbe voluto sulla panchina nel 2010, tanto che Luis Figo lo chiamò per portarlo a Milano. Avendo però già un accordo con la nazionale turca, l’olandese ha deciso di declinare la proposta. Una decisione che a suo dire è stata presa per non negare la parola data, anche se gli ha portato diversi rimpianti.
Hiddink incorona un connazionale
Dopo aver rivelato nel corso dell’intervista la possibilità di allenare in Serie A, il tecnico ha avuto modo anche di elogiare un suo connazionale.
Stiamo parlando di Teun Koopmeiners, che a suo dire ha la testa giusta per diventare un fuoriclasse assoluto e anche per essere un leader della nazionale olandese. Il mister infatti lo ha addirittura paragonato ad uno dei grandi centrocampisti del passato, ovvero Redondo.