“Ad un passo dal Milan”: rivelazione shock del Colchoneros | Il Diavolo si mangia le mani
Il trasferimento sfumato di un calciatore dell’Atletico Madrid ha mandato su tutte le furie i tifosi e gli addetti ai lavori rossoneri.
Durante l’estate il Milan si è mosso parecchio sul mercato. Anche se nel club rossonero non sono arrivati dei grandissimi nomi, fatta eccezione per l’acquisto di Alvaro Morata, diversi elementi sono andati a rimpinguare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca, anche se questi non stanno portando i risultati sperati.
A sessione di trasferimenti chiusa infatti si stanno facendo i primi bilanci, e in casa rossonera di certo questo non è positivo, sia dal punto di vista del tecnico che da quello della rosa. A bocce ferme però, oltre a fare le varie valutazioni del caso, è tempo anche di forti rivelazioni.
Una di queste ad esempio è giunta proprio nelle scorse ore dalle parti di Milanello. Un calciatore dell’Atletico Madrid ha infatti dichiarato di essere stato ad un passo dal trasferimento al Milan in passato, salvo poi restare nella Capitale spagnola. Una rivelazione incredibile dunque, che fa mangiare le mani al club sette volte campione d’Europa e a tutti i tifosi.
Il Colchoneros vicino al Milan
Durante una recente intervista Angel Correa, attaccante e numero 10 dell’Atletico Madrid, ha svelato di essere stato molto vicino al Milan qualche anno fa. La trattativa però è saltata sul più bello per una ragione da non credere, che lo stesso giocatore ha spiegato.
”Perché il trasferimento al Milan non è avvenuto? L’ultimo giorno, tutto stava per andare in porto e Miguel Angel mi chiamò. Non voleva che partissi, mi chiese di non andare e di fargli il favore di restare. Così sono rimasto”. Queste le parole dell’attaccante rilasciate ai microfoni di Relevo.
Correa e la Serie A, un amore destinato a non sbocciare
Tante volte il calciatore della nazionale albiceleste è sembrato molto vicino a trasferirsi nel nostro campionato. Lo stesso appunto con le parole rilasciate sul suo mancato trasferimento al Milan ha fatto capire quanto questa chance era ormai diventata cosa fatta.
Tuttavia per un motivo o per un altro questi affari non sono mai andati in porto, e Correa è sempre rimasto a Madrid. Adesso l’argentino è un punto fermo della squadra allenata dal Cholo Simeone, oltre che uno degli idoli dei tifosi. Chissà però se in futuro non si presenterà di nuovo la possibilità di trasferirsi nel bel paese.