Il mondo del calcio piange, Cristiano Ronaldo si ritira | Conferme UFFICIALI nelle scorse ore
La notizia è di quelle da far tremare le vene ai polsi: Cristiano Ronaldo sarebbe a un passo dall’appendere gli scarpini al chiodo
Forse Cristiano Ronaldo, pur appartenendo alla categoria dei grandi campioni, non sarà ricordato come il miglior calciatore di tutti i tempi. E questo nonostante abbia collezionato e stia collezionando numeri sensazionali, soprattutto in termini di gol realizzati nel corso della sua carriera.
Il trentanovenne attaccante portoghese si avvia però a diventare un campione assoluto di longevità. A gennaio prossimo infatti compirà i suoi primi quarant’anni e a differenza di molti suoi illustri colleghi l’idea di appendere gli scarpini al chiodo non lo sfiora nemmeno.
Proprio a gennaio sarà trascorso un anno da quando Cristiano Ronaldo si è trasferito in Arabia Saudita in un club, l’Al-Nassr, che lo coprirà d’oro almeno fino al 30 giugno del 2025. Tutto però lascia credere che il contratto sarà prolungato almeno per un’altra stagione.
Questo è almeno quanto trapela da Riad dove la vita scorre serena e all’insegna del benessere più sfrenato sia per lui che per la sua famiglia. In primis per la moglie, la bellissima e ormai celeberrima influencer e modella Georgina Rodriguez.
Il calcio piange, Cristiano Ronaldo ha deciso la data del ritiro: non si torna indietro
A febbraio prossimo CR7 compirà quarant’anni, una tappa importante nella carriera di uno sportivo del suo livello. L’ipotesi di un addio all’attività agonistica non è all’ordine del giorno, tutt’altro. L’ex pupillo di Sir Alex Ferguson vuole continuare a giocare e a far gol ancora a lungo.
A svelare le reali intenzioni del fenomeno di Funchal è la sua campagna, che nel corso degli anni ha acquisito una popolarità almeno pari a quella del suo illustre marito. Stiamo parlando, ovviamente, di Georgina Rodriguez.
Il calcio piange, arriva l’annuncio: ecco quando CR7 appenderà gli scarpini al chiodo
In occasione dell’uscita dei nuovi episodi della serie tv trasmessa sulla piattaforma streaming Netflix, “I, Georgina“, la bellissima modella e influencer spagnola ha parlato apertamente del futuro professionale del suo illustre marito. “Quando Cris mi ha detto che avrebbe giocato per l’Al-Nassr mi sono sentita molto sollevata, non vedevo l’ora di lasciare Manchester“.
“È incredibile anche oggi vedere come il calcio lo motivi ancora come il giorno in cui l’ho conosciuto. Darà sempre tutto. Quando la gente mi chiede quando Cristiano si ritirerà, io mi dico che potrebbe ritirarsi a 50 anni“. Altri dieci anni di carriera, per la gioia dei suoi tantissimi tifosi.