Juve, altro infortunio: brutte notizie per Motta | A Genova senza il fantasista
Il tecnico bianconero deve rinunciare ad uno dei calciatori con maggior estro della rosa a causa di un importante problema fisico.
La Juventus deve tornare alla vittoria in campionato. Dopo i successi netti nelle prime due giornate, arrivati entrambi con un 3-0, inflitto rispettivamente al Como e al Verona, la Vecchia Signora ha inanellato tre pareggi di fila, tutti per 0-0. Già prima della sosta nazionali i bianconeri avevano ottenuto questo risultato con la Roma. Alla ripresa poi la cosa si è ripetuta con l’Empoli e con il Napoli.
Per questa ragione dunque sabato a Marassi gli uomini allenati da Thiago Motta dovranno tornare a prendere i tre punti per non perdere il contatto con la testa della classifica, e rimanere nel gruppone che occupa la parte alta della graduatoria di Serie A. Di sicuro il match con il Grifone non sarà affatto semplice, e per il tecnico italo-brasiliano è arrivata una notizia che gli metterà ancora di più i bastoni tra le ruote.
Stando a quanto fuoriesce dalla Continassa infatti uno dei principali talenti della rosa juventina si è infortunato in maniera piuttosto importante, tanto da dover rinunciare alla convocazione per il match di Genova. Vediamo qual è il giocatore a cui dovrà rinunciare la Juve.
Nuovo ko in casa bianconera
Nel corso delle ultimissime ore Vasilije Adzic ha riportato un altro infortunio. Il giovane talento montenegrino infatti ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra, che lo escluderà di conseguenza dai convocati di Thiago Motta per la trasferta del Ferraris.
Ma non solo. Lo stop per lui si preannuncia alquanto lungo, visto che secondo le prime impressioni il classe 2006 tornerà a disposizione del tecnico solamente dopo la prossima sosta nazionali di ottobre. In pratica il ragazzo potrà essere arruolabile a partire dal prossimo 19 ottobre, quando la Juventus giocherà contro la Lazio.
I tifosi devono ancora attendere
Il popolo bianconero ha grandi aspettative per questo giovane talento. In tanti infatti lo hanno indicato come un astro nascente, e lo stesso Thiago Motta spesso e volentieri lo ha elogiato in conferenza stampa.
Il 18enne tuttavia ancora non è riuscito ad esordire con la casacca della Vecchia Signora, complici anche alcuni problemi fisici riportati ad agosto scorso, e con questo nuovo infortunio questo momento sarà rinviato ulteriormente. A Torino dunque si dovrà attendere ancora prima di vedere all’opera Adzic