Vlahovic-Motta: è rottura: cessione e rimpiazzo per il serbo | Ecco chi arriva a Torino
Il centravanti serbo è stato bocciato in tronco dal tecnico ed è vicino alla cessione: la Vecchia Signora ha trovato il sostituto ideale.
Juve-Napoli, partita bloccata con le difese che hanno la meglio sugli attacchi, primo tempo finito e al rientro dagli spogliatoio manca un profilo eccellente. Dusan Vlahovic non è tornato in campo con il resto della squadra. Timothy Weah entra al suo posto. Subito ci si interroga sul motivo della sostituzione. Qualcuno pensa ad un problema muscolare. Ma le cose non stanno così.
E’ proprio Thiago Motta alla fine della partita a spiegare che il centravanti serbo è stato sostituito per scelta tecnica. L’ennesima prestazione incolore della punta classe 2000 non ha reso affatto felice il tecnico italo-brasiliano, che ha deciso così di cambiarlo, nonostante in panchina non ci fosse alcun altro bomber di ruolo. Di conseguenza è scoppiato subito il caso.
In tanti hanno ipotizzato addirittura ad uno scontro tra i due nello spogliatoio. Conoscendo l’ex Viola, è difficile che abbia preso bene il cambio. E se il mister juventino ci ha fatto capire qualcosa è che non gli interessa il nome scritto sulla maglietta: se giochi male vai in panchina.
Vlahovic ha le valigie in mano?
Dopo la mera illusione che ha portato alla doppietta con il Verona, Dusan Vlahovic si è stoppato di colpo. Zero gol e tante prove incolore per il giocatore, che hanno portato spesso alle sue sostituzioni. Dopo la partita con il Napoli però sembra che sia arrivata una vera e propria bocciatura per lui.
E’ chiaro quindi che adesso il suo futuro è più incerto che mai. Se è vero che mettere in atto una cessione del genere a gennaio è davvero complicato, la prossima estate, a bocce ferme, la società torinese, qualora il suo rendimento non migliorasse, proverà di sicuro a cederlo. Nel frattempo però è già partita la caccia al sostituto.
Giuntoli a caccia del sostituto
Cominciando ad ipotizzare un reparto offensivo senza Vlahovic, è chiaro che la società juventina stia già cercando un rimpiazzo in grado di poter prendere il suo posto.
Sono tanti i nomi sul taccuino del ds Cristiano Giuntoli. Tra questi spiccano di sicuro quelli di David e Gyokeres. L’opzione più allettante, ma che per ovvie ragioni è anche la più complicata, riguarda invece Victor Osimhen.