“Vuole tornare a casa”: Balotelli, annuncio chiaro dell’agente | Firma inaspettata attesa ad ore
Il centravanti italiano ha fatto capire le sue chiare intenzioni per il futuro. Il club ha recepito il messaggio e ha presentato la proposta.
Anche se il mercato al momento è chiuso, ci sono dei giocatori che sono ancora in cerca di una squadra. Stiamo parlando degli svincolati, i quali sono liberi e vogliono partire con una nuova esperienza. Durante le ultime settimane molti nomi eccellenti si trovavano in questa situazione. Tra questi c’erano i vari Hummels, Rabiot, Hermoso, Depay, Martial, De Gea e tanti altri.
Se questi però sono riusciti ad accasarsi in una nuova compagine, ce n’è uno che ancora non ha trovato la giusta opportunità per rimettersi in gioco. Si tratta di Mario Balotelli. Reduce dall’esperienza in Turchia, il bomber vuole tornare in pista, e diversi rumors nel corso degli ultimi giorni stanno spuntando su di lui.
Di recente però è stato lo stesso calciatore attraverso alle parole del suo agente a far capire in maniera chiara e precisa le sue intenzioni per il futuro. Super Mario vuole tornare a casa, e il club ha capito finalmente le sue intenzioni. Il contratto dunque è già pronto e a breve dovrebbero arrivare le firme che lo rivedranno finalmente in gioco.
Ecco dove giocherà Balotelli
Nelle scorse ore Enzo Raiola, agente di diversi calciatori, tra cui proprio Balotelli, ha parlato ai microfoni di Tuttosport rilasciando varie informazioni su alcuni suoi assistiti. Tra questi appunto c’è anche l’ex attaccante di Inter, Milan e Manchester City.
Il procuratore ha dato chiari indizi sull’avvenire di Super Mario, dicendo: ”Vorrebbe restare in Italia, ha avuto moltissime richieste fuori dall’Europa ma vorrebbe stare vicino casa”. Ma per casa Raiola intende proprio il luogo in cui è nato. Infatti l’entourage ha ammiccato in maniera chiara al Palermo, club della sua città natale.
Balotelli-Palermo, l’agente apre
Interrogato sulla possibilità di vedere Balotelli giocare con la maglia del Palermo, Raiola ha risposto: ”Quando parli dei rosanero è A2, non una B”. In pratica il procuratore ha elogiato senza troppi giri di parole il club rosanero.
Sintomo di voler tentare un approccio con la società sicula, che non si è mai mossa fino ad ora verso il centravanti. Chissà però che dopo queste parole qualcosa non si muovi in questa direzione.