Caos dopo il derby: i tifosi hanno spaccato tutto | Paura enorme nella notte per la squadra
Al termine della grande sfida tra le rivali è arrivato il pandemonio più totale: una frangia più calda del tifo ha infatti creato il caos.
Spesso e volentieri nel corso della stagione ci sono delle partite tra squadre rivali, che accendono i tifosi oltre che i giocatori in campo. Di sicuro le gare più attese dai supporters sono però i derby. Questi solitamente vengono giocati da due compagini della stessa città, che si sfidano e stabiliscono, almeno per pochi mesi, la rivalità cittadina.
Nel corso dell’ultima settimana in Italia abbiamo assistito a due gare di questo genere. La prima, valevole per la quinta giornata di Serie A, si è giocata domenica scorsa a San Siro, e manco a dirlo ha visto di fronte il Milan e l’Inter. L’altra invece è stata protagonista ieri sera, dove si sono invece sfidate la Sampdoria e il Genoa. Il match ha decretato chi delle due squadre proseguirà il cammino in Coppa Italia superando i sedicesimi di finale.
Ma è stato proprio nella notte, al termine del recente derby, che i tifosi della squadra hanno generato il caos più totale. Questi infatti in preda alla furia del momento hanno spaccato tutto, mandando nel panico più totale i calciatori e tutto il club. Le conseguenze di quanto accaduto sono state davvero pesanti, e qualcuno si è anche fatto male.
I supporters creano il panico dopo la partita
Nella serata di lunedì in Serbia si è giocato l’accesissimo derby tra il Partizan Belgrado e la Stella Rossa. La partita è stata una vera e propria disfatta per i padroni di casa, umiliati con un netto 4-0.
E il risultato non è andato affatto giù ai tifosi, che al termine della sfida hanno cominciato a generare il caos. Questi infatti prima sono entrati in campo, distruggendo il terreno di gioco, e poi si sono recati presso gli spogliatoi, dove hanno cominciato a spaccare tutto.
Ferito il tecnico della squadra
Durante gli atti vandalici, l’allenatore del Partizan, Aleksandar Sanojevic, è rimasto ferito al volto. I tifosi infatti spaccando una finestra gli hanno causato danni, che per fortuna non sono stati molto gravi.
Il mister poi arrivato alquanto scosso in conferenza stampa ha dato le dimissioni dal suo incarico, lasciando così libera la panchina del club di Belgrado.