‘Grave mancanza di rispetto’: Samp umiliata dal top player | Tifosi doriani imbufaliti
Il terribile gesto commesso nei confronti del club doriano ha fatto arrabbiare parecchio la tifoseria, che ora chiede sanzioni immediate.
Dopo il brutto periodo vissuto in questo inizio di stagione, la Sampdoria sta provando a rialzare la testa. Il club ligure infatti è tornato sabato scorso alla vittoria in campionato, vincendo per 1-0 contro il Sudtirol. Un successo che ha consentito alla squadra di mister Sottil quanto meno di rialzare la testa e di uscire dalla zona calda della classifica della serie cadetta.
Il rilancio definitivo però è arrivato nella serata di mercoledì, quando la Doria ha vinto il derby di Coppa Italia ai calci di rigore contro i rivali del Genoa. Durante il match il Grifone è passato in vantaggio nel primo tempo grazie ad una rete di Pinamonti, e quando ormai i giochi sembravano fatti, Borini a poco dalla fine ha pareggiato i conti, prolungando la sfida ai penalty e passando il turno.
Trionfare nella stracittadina dunque non può che far bene alla squadra e a tutto l’ambiente, che ora si augura di continuare su questa falsa riga. Detto ciò la felicità che si respira in quel di Bogliasco è stata però scalfita recentemente da una grave mancanza di rispetto commessa proprio nei confronti della società, la quale ha mandato su tutte le furie i tifosi della Samp.
Un grande nome compie un gesto orribile nei confronti della Doria
Nelle ore precedenti al derby di mercoledì, Albert Gudmundsson si è reso purtroppo protagonista di un gesto poco carino e sicuramente evitabile nei confronti della Samp.
Il calciatore islandese, che nella finestra di mercato estiva si è trasferito dal Genoa alla Fiorentina, ha pubblicato una storia su Instagram dove ha riportato la foto di un cassonetto dove erano presenti i colori dei blucerchiati e la scritta ‘Doria m…a’.
Rabbia dei tifosi nei confronti dell’islandese
Quanto fatto da Gudmundsson è stato un gesto sicuramente compiuto senza cattiveria, magari per dare sostegno alla sua ex squadra in vista di una partita importante e molto sentita per tutta la città.
Ciò nonostante però la piazza doriana non ha apprezzato di certo, e adesso addirittura chiede delle sanzioni nei confronti del fantasista islandese, anche se difficilmente ne arriveranno alcune da questo punto di vista.