Home » Lautaro, che delusione: i tifosi sono furiosi | Una notizia dalla Spagna destabilizza l’ambiente

Lautaro, che delusione: i tifosi sono furiosi | Una notizia dalla Spagna destabilizza l’ambiente

Lautaro Martinez/ fonte LaPresse- sampgazzetta.it

Annuncio sorprendente sul capitano nerazzurro, che ha fatto infuriare i tifosi e tutti gli addetti ai lavori vicini al club meneghino.

La sconfitta patita nel derby ha fatto tornare l’Inter con i piedi per terra. Dopo il precedente pareggio ottenuto a Manchester contro il City di Guardiola, dove la Beneamata ha addirittura rischiato di espugnare l’Etihad, in casa nerazzurra c’era grande entusiasmo per la prestazione offerta, e si è affrontata la stracittadina contro il Milan con un po’ troppa sufficienza, venendo così sconfitti dai cugini.

Il ko con il Diavolo dunque servirà da lezione alla squadra di Simone Inzaghi, che adesso vuole rialzarsi e riprendere il cammino in campionato. Nessun dramma per il Biscione, che non si trova dunque in crisi ma che ha avuto solo un incidente di percorso. Chi invece non sta vivendo affatto un buon momento sotto tutti i punti di vista dalle parti di Appiano Gentile è senza dubbio Lautaro Martinez.

Il Toro non ha ancora trovato la via del gol in questa stagione, e più precisamente nelle ultime 15 partite ufficiali ha siglato un solo centro. Numeri molto negativi, non da lui, che hanno fatto scatenare critiche e malcontento nei suoi confronti. A peggiorare le cose in maniera importante però di recente è arrivata una clamorosa notizia dalla Spagna, che ha deluso fortemente i tifosi e ha destabilizzato del tutto l’ambiente.

Una voce che lascia tutti senza parole

Nelle scorse ore il quotidiano spagnolo di stampo sportivo ‘Marca’ ha lanciato una clamorosa indiscrezione: sarà Vinicius Jr, forte esterno offensivo del Real Madrid, a vincere il prossimo pallone d’oro.

Una rivelazione incredibile dunque, che ha scioccato tutti, ma che soprattutto ha fatto rimanere male più di qualcuno dalle parti della Pinetina. Infatti ultimamente si era parlato molto della possibilità per Lautaro di ottenere l’ambito premio, ma evidentemente le cose non andranno così, per la delusione del calciatore e di tutti i tifosi interisti.

Vinicius Jr/ fonte LaPresse- sampgazzetta.it

Vinicius beffa anche Bellingham?

Il campione del mondo argentino però non sarebbe l’unico a rimanere beffato qualora il riconoscimento venisse assegnato davvero al fantasista brasiliano.

A rimanerci più male infatti sarebbe il suo compagno di squadra Jude Bellingham, accreditato da tutti come uno dei favoriti principali, e che rischia così di rimanere beffato. Vedremo dunque come andranno le cose e se ‘Marca’ avrà avuto ragione.