Dalle stelle alle stalle: il Milan perde un titolare | Fonseca disperato
Tegola Milan. Il tecnico rossonero deve far fronte ad un infortunio che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote al cammino del Diavolo.
Questo campionato di Serie A si preannuncia incandescente. Dopo la finestra di mercato estiva infatti abbiamo potuto vedere gli arrivi importanti che sono giunti in Italia. Molte sono le squadre che possono combattere per vincere il campionato, ma alcune stanno facendo meglio di altre. Già da queste prime giornate infatti si può notare che alcune rose hanno una marcia in più.
Il campionato però e ancora lungo e ci potrebbero essere parecchi eventi che possono mutare la posizione dei club da un momento al altro. Osservando la classifica infatti possiamo vedere come alcune top non abbiano ingranato ancora bene. Il morale e anche molto importante, ed il Milan vive ancora l’euforia del derby vinto contro i cugini interisti.
Anche se i rossoneri sono ancora settimi, i tre punti che hanno raccolto nella scorsa giornata potrebbero risultare fondamentali per caricare i ragazzi di Fonseca. Un evento però ostacolerebbe i piani del Diavolo. Pare infatti che un calciatore del club rossonero abbia subito un grave infortunio. Vediamo di chi si tratta.
L’infortunio del calciatore
Nelle ultime annate abbiamo purtroppo visto parecchi giocatori andare incontro ad infortuni a volte anche gravi. Le motivazioni sono tante. Tutti sappiamo infatti quante partite sono state disputate nelle ultime stagioni. Questo sovraccarico potrebbe dunque aver indebolito i ragazzi. A volte pero ci sono persone più deboli di altre, e molti calciatori infatti sono sfortunatamente predisposti a subire continui infortuni.
Tanti infatti avrebbero potuto diventare dei campioni ma purtroppo il loro fisico non gli ha consentito di realizzarsi. Pato, Giuseppe Rossi e perfino un fuoriclasse come Ronaldo il fenomeno avrebbe potuto essere ancora più decisivo se solo non avesse avuto sfortuna. Come abbiamo detto però il Milan ora è in difficolta per via di una borsite.
Un attaccante si ferma
Secondo quanto detto dal tecnico milanista nel corso dell’intervista prima della gara di questa sera contro il Lecce, Alvaro Morata ha subito una contusione e potrebbe essere assente per qualche partita. La botta che lo spagnolo ha ricevuto dovrebbe poi avergli creato una borsite.
Vedremo nelle prossime ore se ci saranno aggiornamenti sulle condizioni del bomber ex Juventus, e se potrà scendere in campo per la sfida in programma tra qualche ora.