Home » L’allenatore ha deciso, il top player è fuori rosa | Escluso dopo la pesante lite

L’allenatore ha deciso, il top player è fuori rosa | Escluso dopo la pesante lite

Palloni della Champions League/ fonte LaPresse- sampgazzetta.it

Diatriba clamorosa tra il tecnico ed un grande nome della rosa, che ora rischia di rimanere fuori per diverso tempo dopo quanto accaduto.

Nel corso di una stagione possono accadere tantissime cose in una squadra. Liti, contrasti, momenti difficili da superare e tanto altro rischiano a volte di prendere il sopravvento. Il più delle volte però queste cose rimangono nello spogliatoio, e non fuoriescono dall’ambiente della squadra.

In alcuni casi però quanto accade non rimane segreto, e i giornali e tutti gli addetti ai lavori vengono a sapere delle situazioni che si vengono a creare. Le notizie a volte vengono riportate proprio da alcune fonti ufficiali del club, oppure si capiscono tranquillamente a causa di alcuni comportamenti o scelte da parte degli allenatori, che escludono coloro che si sono resi protagonisti della diatriba.

E’ proprio questo ciò che nelle ultimissime ore è successo ad una squadra. Il tecnico infatti ha messo fuori rosa un calciatore, escludendolo ovviamente dai convocati. Dopo questa decisione presa dal mister però è venuto a galla che il diretto interessato ha litigato pesantemente con il top player, e perciò si è giunti a questa conclusione clamorosa.

Una lite assurda

Nella serata di venerdì il PSG ha battuto il Rennes nella sfida di campionato con un secco 3-1. Al termine della sfida però un episodio ha macchiato il successo ottenuto dalla compagine parigina. Secondo alcune indiscrezioni infatti Luis Enrique avrebbe litigato pesantemente con un proprio calciatore.

Si tratta di Ousmane Dembelé, esterno offensivo francese classe 1997, che spesso e volentieri ha avuto problemi legati al suo carattere, e che molto probabilmente anche per questa ragione non è mai riuscito a fare il definitivo salto di qualità nel corso della sua carriera. Dopo l’alterco tra i due però le conseguenze per l’attaccante transalpino rischiano di essere davvero enormi.

Ousmane Dembelé e Luis Enrique/ fonte X- sampgazzetta.it

Dembelé fatto fuori dal tecnico

In seguito a quanto accaduto, Luis Enrique ha preso una decisione drastica. L’esterno offensivo francese è stato fatto fuori dai convocati per la delicata sfida di Champions League in programma questa sera contro l’Arsenal.

Una presa di posizione importante dunque, che rischia però di rendere quasi insanabile il rapporto tra i due. Vedremo nei prossimi giorni quali risvolti ci saranno e come si evolveranno le cose. La possibilità che tra le due parti però torni il sereno ad oggi è davvero remota.