Svolta Balotelli: ha trovato un nuovo club | Arriva la firma dell’attaccante
Annuncio a sorpresa sul futuro di Balotelli, che dopo una lunga ricerca ha trovato il posto giusto per ripartire. Ecco in quale club.
Una discontinuità di rendimento direttamente proporzionale all’enorme talento calcistico. Si può riassumere in questi termini la carriera di Mario Balotelli, trentaquattro anni compiuti quasi due mesi fa e attualmente senza contratto dopo l’ultima stagione trascorsa in Turchia tra le file dell’Adana Demirspor.
Commentatori, critici e addetti ai lavori sono convinti, in stragrande maggioranza, che Super Mario avrebbe potuto fare e dare al calcio molto più di quanto non abbia fatto e dato. Da un alto i tanti club di alto profilo in cui ha militato nel corso degli anni sono una conferma delle sue sconfinate qualità.
Dall’altro la sua breve permanenza in ognuno di essi certifica la difficoltà che il centravanti bresciano ha trovato nell’offrire un rendimento continuo e costante. Inter, Milan, Manchester City, Liverpool: in nessuna di queste quattro società è riuscito a farsi rimpiangere davvero.
Ora a trentaquattro anni compiuti è molto difficile, se non impossibile, che Balotelli possa trovare nuovamente posto in uno dei campionati più importanti d’Europa. Nelle ultime settimane sono circolate indiscrezioni su una trattativa con club turchi e greci, ma finora niente di concreto.
Svolta Balotelli, arriva l’accordo che non ti aspetti: c’è la firma
Non tutti sanno però che c’è un altro Balotelli, anche lui calciatore, il quale ha invece trovato una nuova squadra proprio in queste ultime ore. Si tratta del fratello minore di Mario, Enock Barwuah, di tre anni più piccolo.
Enock non ha compiuto lo stesso percorso di Mario, i club in cui ha militato sono sempre stati di livello inferiore a quelli del fratello più grande. La sua carriera però non si ferma, come dimostra l’annuncio ufficiale pubblicato suo suoi profili social.
Svolta Balotelli, giocherà in Serie D: arriva l’annuncio ufficiale
Enock Barwuah si è infatti trasferito dal Ciliverghe a un altro club di Serie D, il Pro Palazzolo, che ha comunicato il suo ingaggio con un annuncio che ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi: “Abbiamo messo a segno un grandissimo colpo di mercato in attacco“.
È stato poi lo stesso giocatore a confermare il buon esito della trattativa pubblicando uno scatto sul suo profilo Instagram con addosso la maglia della sua nuova squadra. Enock ha trovato un club in cui continuare a giocare, vedremo anche Mario Balotelli ne troverà uno.