Terzic, ecco la chiamata tanto attesa | Una big gli affida la panchina: contratto pronto
Un top club contatta Terzic, tutto già pronto per il cambio gestionale. Il tecnico potrebbe avere tra mani una grande responsabilità.
Nel corso di queste stagioni ci sono state molte squadre in crisi. Di conseguenza le società hanno cercato di variare continuamente i metodi di programmazione per provare ad arrivare al successo. A volte però è necessario che oltre all’organizzazione vengano cambiati anche gli allenatori.
Molti infatti sono i club che possiamo citare, come ad esempio la Juventus che dopo la fine della sua lunga scia di vittorie, è ancora spaesata. Anche l’Inter e il Milan hanno attraversato questi momenti, tuttavia ora con il tempo sono riusciti a riorganizzarsi per tornare a vincere.
Purtroppo però non tutti riescono a rialzarsi dopo essere caduti, un club in particolare infatti non riesce ad essere più all’altezza del suo nome. A tal proposito la società ha deciso di rivoluzionare negli anni rosa e staff ma non si è mai avuto un riscontro positivo. Ora però pare che la squadra faccia sul serio, e il loro mirino punta proprio sulla testa di Edin Terzic. Vediamo chi è sulle tracce del tecnico di Dortmund.
Club nel panico. Per riemergere dal fondo c’è bisogno di un valido mister
Come abbiamo descritto precedentemente non tutte le società riescono a riprendersi da un brutto momento. È il caso di un team che milita in Premier League. Il Manchester United è infatti fermo nel buoi da anni. Tutti sappiamo quali e che calciatori ha ospitato l’Old Trafford. Nomi come Cristiano Ronaldo, George Best, Erick Cantona sono solo alcuni dei campioni che questa squadra ha avuto tra le mani.
I Red Devil sono da sempre considerati top nel loro sport. Questo fenomeno però ha iniziato a non dare più la sua continuità da quando i diavoli rossi hanno salutato Sir Alex Ferguson. Con lui infatti il Club ha vinto tutto quello che si poteva. Da allora però le cose sono ben diverse. Anche Erick ten Hag sta andando incontro ad un fallimento. Il momento della svolta è però giunto e Terzic potrebbe essere la carta giusta per cambiare il destino della squadra.
Il tecnico tedesco farà le valigie per l’Inghilterra?
Dopo la grande esperienza al Dortmund, portato lo scorso anno fino alla finale di Champions League, Terzic è rimasto libero, ed è alla ricerca di un progetto stimolante.
La chiamata giusta quindi potrebbe arrivare proprio da Manchester, dove appunto ten Hag trema sempre di più.