Roma, arriva il rinnovo più atteso | Accordo tra Ghisolfi e l’agente
Il club capitolino sta per prolungare il contratto di un calciatore per la gioia dei tifosi, che aspettavano con ansia questo momento.
Non è un gran momento storico per la Roma. Tralasciando i risultati, non proprio eccellenti in questa prima parte di stagione, la squadra della Capitale sta vivendo una situazione surreale, scatenata soprattutto dall’esonero improvviso di Daniele De Rossi. I tifosi infatti non hanno accolto per nulla bene questa notizia, andando su tutte le furie.
Di conseguenza si sono scatenate contestazioni attorno alla squadra fischiata dal pubblico di fede giallorossa, in quanto colpevole di non aver dato il massimo e di aver fatto pagare a Capitan Futuro le conseguenze dell’avvio flop. Allo stesso tempo però la piazza romanista sta protestando a gran voce anche con la famiglia Friedkin, mai vista di buon occhio nella città eterna e che adesso ha fatto davvero perdere la pazienza alla piazza.
Detto ciò però a breve la tifoseria della Magica potrà finalmente, anche se solo in parte, tornare a sorridere. Infatti la dirigenza sta lavorando ad un importante rinnovo di contratto, e a quanto pare ci sarebbe già un accordo tra il direttore sportivo Florent Ghisolfi e l’agente del calciatore in questione per mettere il tutto nero su bianco.
In arrivo la firma tanto attesa
Una delle poche notizie positive arrivate per la Roma in questa prima parte di stagione è quella di Niccolò Pisilli. Il talento classe 2004 è stato lanciato da Daniele De Rossi nel match pareggiato a Torino per 0-0 dal primo minuto, facendo molto bene.
Il ragazzo sta avendo grande costanza, e ormai si è preso la maglia da titolare anche con Ivan Juric, e nell’ultimo match di campionato giocato contro il Venezia ha segnato anche il gol decisivo del definitivo 2-1. Dunque visto quanto di buono sta facendo è dunque arrivato il momento per la Magica di pensare a blindarlo.
La Roma si muove per il rinnovo del giovane talento
Il contratto di Pisilli è in scadenza a giugno del 2026, dunque tra meno di due anni, e adesso ai piani alti di Trigoria si sta lavorando ad una proposta che blindi del tutto il calciatore nella Capitale.
E’ chiaro che per far andare in porto la trattativa bisognerà mettere sul piatto anche un cospicuo aumento dell’ingaggio, ma per il resto non ci dovrebbero essere problemi, vista la volontà del 20enne di proseguire con la squadra della sua citta.