Ultim’ora Schumacher torna in pubblico | Il gesto strappalacrime del campione
Il campione della Formula 1 è tornato a far parlare tutti di se, in particolare i suoi tanti fan che aspettavano questa notizia da tempo.
Michael Schumacher, tedesco classe 1969, uno dei miglior piloti che siano mai esistiti in Formula 1, ha fatto parte della Benetton, della Ferrari e della Mercedes. Uno dei tanti soprannomi che gli vengono attribuiti è quello di Kaiser, per via dei numerosi record che ha conseguito oltre alla vittoria dei titoli mondiali. Sposato e con due figli stupendi, la sua vita precipita il 29 Dicembre del 2013 a Méribel.
Sembra di descrivere un incubo, ma in realtà è una storia vera. Sulla neve andando fuoripista ha sbattuto la testa contro una roccia, dopo un’operazione chirurgica, rimane in coma farmacologico. In seguito all’uscita dal coma, la famiglia dell’ex pilota ha annunciato che avrebbe ripreso la terapia a casa.
Con gli anni, questo di Schumacher è diventato una sorta di mito, il grande campione che poi però a causa dell’incidente, non solo ha terminato la sua carriera per sempre, ma anche in un certo senso, la sua vita. Al momento non ci sono notizie certe sulle sue condizioni sicuramente critiche, non si sa se la famiglia poi rilascerà mai altre dichiarazioni oppure resterà un fatto del tutto privato. Ultimamente però qualcosa è cambiato in maniera improvvisa.
L’ex pilota Ferrari dove è stato visto?
Gina Schumacher, ha sposato recentemente Iain Bethke nella loro villa di famiglia a Mallorca, ed era presente alla cerimonia proprio chi nessuno si immaginerebbe di vedere, suo padre: Michael Schumacher.
Dalla Germania infatti sono volate queste voci in tutto il mondo, questo perché è stato un campione di fama mondiale, conosciuto da tutti ed anche la notizia del suo incidente fu diffusa in poche ore, diventando un fatto di cui tutti hanno parlato e ancora oggi, rimane un tema centrale di molte discussioni.
Il gesto strappalacrime del campione
Ci sono voci che insinuano infatti che Schumi abbia compiuto un gesto strappalacrime, cioè essere presente al matrimonio di sua figlia Gina. Però in realtà, noi di queste notizie che girano non abbiamo nessuna prova, questo perché al matrimonio si è mantenuto il massimo riserbo.
Agli invitati infatti hanno sequestrato tutti i cellulari e dunque, non era possibile scattare foto. Proprio per questo, si tratta di semplici voci e non possiamo dire nient’altro visto che non abbiamo prove concrete e per una situazione così delicata.