Beffa Juve, si prendono l’obbiettivo dell’estate | Giuntoli vira su altro profilo
La Juve viene anticipata. Il calciatore è già sotto gli occhi di un altro club. Il direttore sportivo costretto a puntare su un altro nome.
Questa sessione di mercato estiva ha aperto le porte a nuove avvincenti sfide. Le rose di Serie A infatti si sono migliorate con degli ottimi acquisti. Molti infatti sono i club che hanno aperto i rubinetti. Una squadra però ha eseguito una completa rivoluzione in molti ambiti.
La Juventus sotto la guida del suo direttore sportivo, ha svolto una rivisitazione in tanti ruoli. La sua compravendita ha infatti dato modo di vedere di che pasta è fatta la Vecchia Signora. I bianconeri hanno inoltre salutato Massimiliano Allegri, che ha lasciato il timone a Thiago Motta. Il giovane tecnico ha poi preso delle decisioni che hanno portato ad escludere dal gruppo alcuni membri della squadra.
Chiesa, Arthur, Soulé, e Kean sono solo alcuni dei calciatori che Giuntoli ha dovuto cedere per accontentare il mister. Ma alla Continassa non ci sono stati solo saluti. Infatti i bianconeri hanno anche svolto un’ottima campagna acquisti. I trasferimenti attuati hanno aperto le porte dell’Allianz Stadium a diversi giocatori di livello come: Koopmeiners, Nico Gonzalez, Di Gregorio e altri ancora. Tuttavia i piemontesi hanno intenzione di finalizzare altri colpi. Il dirigente aveva infatti già motorizzato delle operazioni che si sarebbero attuate nella prossima estate. Vediamo di chi si tratta.
La Juve ne perde uno ma trova subito il rimpiazzo
La società di Torino sembra intenzionata a mettere a segno un altro colpo. Infatti il team aveva già provato ad accaparrarsi Jonathan David. L’attaccante canadese milita attualmente nel Lille.
Con il suo contratto in scadenza e le sue abilità ha attirato l’attenzione di parecchie squadre tra cui la Juve che però non è riuscita a finalizzare l’acquisto. Il Barcellona sembra aver preceduto le zebre per portarsi a casa il classe 2000 che potrebbe diventare il degno sostituto di Robert Lewandowski. I blaugrana spingono per averlo a giugno a zero e potranno anticipare la concorrenza.
Mossa di riserva dei bianconeri
Il team italiano è stato beffato dai catalani, ma lo staff juventino non molla mai e pare che abbia un altro asso nella manica. Giuntoli questa volta non si farà cogliere di sorpresa.
Le tracce da seguire infatti hanno portato la Vecchia Signora a Lipsia, dove ad aspettarli c’è Benjamin Sesko. L’attaccante sloveno è infatti il nuovo obbiettivo del club. Vediamo se questa volta la società riuscirà a non farsi scappare il classe 2003.