Home » Sorpresa Cannavaro: a cena in dolce compagnia | La moglie è su tutte le furie

Sorpresa Cannavaro: a cena in dolce compagnia | La moglie è su tutte le furie

Cannavaro/ fonte LaPresse- sampgazzetta.it

Fabio Cannavaro a cena non era solo come pensava la moglie: chi è questa misteriosa compagnia e perché non dire nulla?

Cannavaro è uno dei giocatori più famosi al mondo, uno di quelli per cui è un vanto dire che è italiano. È classe 1973 nato a Napoli. È stato un difensore, ora però ha cambiato ruolo ma rimanendo sempre fedele alla carriera calcistica, questa volta però nei panni di allenatore. Uno dei momenti più alti della sua carriera sicuramente ricorre al 2006, anno in cui ha vinto il Pallone d’oro. Nello stesso anno ha vinto il mondiale con la nazionale italiana di cui è stato un ottimo capitano. 

Ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Napoli, poi finalmente l’esordio in Serie A a 19 anni. Nonostante lui non volesse essere ceduto, diventa un nuovo giocatore del Parma giocando con Buffon e Thuram. Dopo le sue esperienze tra Inter, Juve e Real lascia l’Italia poiché viene acquistato dall’Ah-Ahli, squadra appartenente alla città di Dubai. Come allenatore oltre ad essere stato tecnico ad interim della nazionale cinese fino alle qualificazioni del 2022. In seguito torna in Italia e diventa allenatore del Benevento nel 2022, poi esonerato e arriva ad Udine, a salvare la squadra dalla retrocessione in Serie B nella passata stagione. L’impresa è riuscita, ma la società dell’ Udinese non gli ha voluto dare fiducia e rinnovare il contratto.

Di recente però il tecnico ha fatto parlare di sé per motivi non dovuti al campo da calcio. Infatti Cannavaro è stato beccato a cena in dolce compagnia, e non di sua moglie. Una notizia che ha lasciato tutti senza parole, in primis la compagna. Vediamo dove e con chi si è fatto sorprendere.

Cannavaro a cena fuori

La cena in questione si è svolta a Marechiaro, nello specifico a Napoli, dopo aver visto la partita Napoli-Monza, durante la quale gli azzurri hanno vinto con un netto 2-0.

Per la gioia della moglie però il campione del mondo 2006 non era insieme ad un’altra donna, bensì ad un personaggio di spicco del mondo del calcio.

Luciano Spalletti/ fonte LaPresse- sampgazzetta.it

Incredibile: ecco con chi ha cenato l’ex capitano della nazionale

Cannavaro ha cenato con Luciano Spalletti, si tratta di una “dolce compagnia” visto che sicuramente gli avrà fatto piacere considerando che il tecnico toscano ha riportato la vittoria dello scudetto al Napoli, squadra della sua città e in cui ha militato l’ex difensore. Scudetto che mancava da tanto tempo e chi meglio di Cannavaro che è cresciuto nelle giovanili della squadra partenopea, può capire meglio l’emozione?

Nel frattempo, il campione del mondo è sempre in attesa di una squadra da allenare dopo il mancato rinnovo del contratto da parte della società dell’Udinese. Di certo farebbe comodo a molte squadre del nostro campionato.