Gli ha tolto i figli: Wanda Nara non transige, tutto già deciso | Icardi è disperato
Wanda Nara ha deciso: porta i figli con lei e Icardi non li vedrà più. L’ex centravanti della Samp è in lacrime.
Mauro Icardi lo abbiamo conosciuto tutti durante la sua permanenza in Serie A. Di origine Argentina, arriva in Serie A giocando con la Sampdoria, poi nell’Inter dove ha trascorso i suoi anni migliori dal punto di vista calcistico. Di seguito la cessione al Paris Saint Germain, squadra in cui gioca fino al 2022. Attualmente è un calciatore del Galatasaray. Lui incarna la figura del vero e proprio attaccante, tecnico e con la capacità di realizzare numerosi gol.
A far parlare però spesso è stata anche la sua situazione sentimentale. Intorno al 2014 risale il matrimonio con Wanda Nara, con la quale avrà due figlie. I due non sono passati inosservati agli occhi di giornalisti, infatti sembravano una coppia perfetta, poi però il primo annuncio da parte di Wanda su una separazione tra i due. Lei non ha vissuto un periodo facile, ha scoperto infatti di soffrire di leucemia mieloide cronica, con la quale ora ci convive curandosi molto attentamente.
I due ci hanno poi riprovato più volte, ma ora la separazione sembra una cosa sicura. Giravano voci anche di un presunto tradimento di lui, ma lui non ha né ammesso né smentito la notizia, quindi non si sa nulla di concreto.
Tra i due non sembra esserci il sereno
La separazione per la coppia è ormai un fatto stabilito e mentre lei ha lasciato diverse dichiarazioni, lui non ha ancora parlato della questione. Alcune indiscrezioni sull’attaccante del Galatasaray parlavano qualche tempo fa di una depressione, tant’è che sembra che sia dimagrito di 6 kg, ma queste sono solo voci.
La showgirl argentina sembra molto decisa su tutte le scelte prese e infatti, è una donna forte che si prende cura delle sue bambine avute con Mauro e i precedenti figli avuti con l’ex marito Maxi Lopez.
Icardi é sempre più lontano dalla sua famiglia
Militando nel Galatasaray il centravanti vive ad Istanbul, capitale della Turchia. Al contrario però l’ex moglie pare aver deciso di tornare in patria con tutta la prole.
Di conseguenza per Maurito sarà sempre più difficile poter vedere le sue bambine d’ora in avanti. Una bella botta per lui. Wanda invece dal canto suo continua dritta per la sua strada, non curante del fatto che in questo modo rischia quasi di togliere i figli all’ex compagno.