Home » Serie A, dramma per il calciatore: il crociato non migliora | Si allungano i tempi di recupero

Serie A, dramma per il calciatore: il crociato non migliora | Si allungano i tempi di recupero

Serie A- lapresse- sampgazzetta.it

Il grave infortunio non da segni di miglioramento. Per il calciatore di Serie A lo stop si prevede più lungo del previsto.

Nelle ultime stagioni gli infortuni che hanno subito i calciatori hanno influenzato parecchio le sorti dei club. Purtroppo questa statistica è in continuo aumento infatti gli indisponibili sono sempre più. Il nostro campionato anche in questa stagione sta diventando protagonista di questi sfortunati accaduti ma non solo in Italia si verificano situazioni di questo genere.

Ultimamente infatti nel campionato spagnolo il difensore del Real Madrid Carvajal, a causa di un contrasto di gioco ha riportato una gravissima rottura del crociato anteriore, del collaterale e del legamento popliteo. Un incidente che lo terrà fuori per un tempo ancora indeterminato ma sicuramente molto lungo. Purtroppo dopo il terzino ci sono stati altri casi simili.

Vogliamo dunque parlarvi di un ragazzo che milita attualmente in Serie A, che è indisponibile già da parecchio per la sua rottura appunto del crociato. Purtroppo le sue condizioni fisiche non stanno migliorando anche se non calca il terreno di gioco già da molto tempo. Vediamo di chi si tratta.

Il giocatore non migliora. Sfortuna enorme per un club di Serie A

Purtroppo come abbiamo detto in molti hanno seguito il destino di Daniel Carvajal. Dei componenti della rosa granata hanno infatti riportato la rottura del legamento proprio come lui. Proprio in questi giorni infatti Duvan Zapata è stato costretto a fermarsi per tale ragione. Nella scorsa stagione però il Torino ha dovuto fronteggiare un’altra grave perdita che però pare non essersi ancora messa in sesto.

Il difensore Perr Schuurs è ormai fuori dai giochi già dal 21 Ottobre 2023, ma alcune sue dichiarazioni spaventano i tifosi de Toro. La sua assenza infatti potrebbe durare più del solito. Vediamo dunque cosa ha riscontrato l’olandese classe 1999.

Schuurs- lapresse- sampgazzetta.it

Ancora problemi per lui

Secondo quanto detto dal ragazzo, pare che durante alcuni sforzi il suo ginocchio gli provochi ancora dolore. L’infortunio è purtroppo uno dei peggiori per un calciatore, la società ha quindi ritenuto più prudente aspettare per far migliorare le condizioni del giovane.

Il 2024 dovrebbe saltare, ma per la gioia degli appassionati, bisognerà pazientare solo fino al nuovo anno. L’opzione di rientro in questo caso potrebbe essere quasi confermata. Vediamo dunque quando potremmo riosservare il ventiquattrenne in campo e se l’ex Ajax riuscirà a tornare al massimo della sua forma.