Sì, sono un fumatore: il fuoriclasse confessa tutto | Il club prende provvedimenti
Il giocatore dichiara il suo vizio del fumo. La franchezza del ragazzo irrita la società che vorrebbe attuare nuove disposizioni per lui.
Negli ultimi decenni sono cambiate e non poco le tradizioni calcistiche. Già in campo infatti le generazioni passate hanno potuto costatare come il pallone abbia preso una piega più tecnica rispetto a prima. I cambiamenti però si sono attuati anche sulle abitudini dei calciatori.
Infatti ultimamente pare che la loro forma sia molto più controllata rispetto a prima. Se si torna indietro possiamo ricordare come molti professionisti non hanno sempre rispettato uno stile di vita sano. Talenti come George Best, Garrincha e molti altri sono infatti stati protagonisti di queste storie.
Ora la situazione è totalmente cambiata, i calciatori rispettano delle diete e delle sane abitudini. Questo però non vuol dire che i giocatori siano delle macchine. Molti di loro infatti hanno dei vizi, anche non sani, che però pare diano fastidio alle loro società. La dichiarazione di uno di loro ha infatti creato un polverone tra lo staff che non è felice della situazione. Vediamo dunque chi sono i diretti interessati.
La confessione del ragazzo
Negli ultimi giorni, uno svincolato ha riparato i danni creati da un grave infortunio del Barcellona. Ter Stegen ha subito un problema al ginocchio che lo terrà fuori per tutta la stagione. A colmare questo vuoto da lui creato ci ha pensato l’ex portiere juventino Szczesny. Con l’arrivo del giovane Di Gregorio alla Continassa per il polacco lo spazio sarebbe stato molto meno. La scelta è ricaduta inizialmente sul ritiro, ma l’occasione che i catalani gli hanno offerto era troppo ghiotta per essere rifiutata.
Purtroppo però si sono subito riscontrati dei problemi per una vicenda che coinvolge il calciatore. Durante un’intervista a Mundo Deportivo l’estremo difensore ha dichiarato di avere il vizio del fumo.
Le dichiarazioni e la probabile contrarietà dei Blaugrana
Come abbiamo descritto precedentemente, ormai sono tante le aspettative nei confronti dei calciatori. Purtroppo non si riesce a capire che anche loro sono normali esseri umani e hanno bisogno dei loro svaghi.
Nella dichiarazione infatti, alcune parole hanno fatto pensare a come gli spagnoli siano molto severi sulla forma fisica della loro rosa. ”Sono stato così per tutta la vita e queste cose non sono affari di nessuno. Voglio essere giudicato come portiere”