Dybala-Roma, questa volta sarà addio | Due cavalli di ritorno per il suo futuro
I giallorossi si preparano a salutare Paulo Dybala. Due le alternative per il futuro del calciatore argentino.
Il mercato estivo ha portato a Trigoria tante facce nuove. Però è stato anche molto importante che i beniamini del club non abbiano preso altre vie. Paulo Dybala infatti, durante l’estate è stato sotto il mirino di molti club. Il calciatore argentino classe 1993 è per i capitolini un giocatore di grande importanza, ed inoltre è molto amato dai tifosi.
L’Arabia Saudita ha cercato di accaparrarsi il fantasista, ma il ragazzo ha dimostrato grande fedeltà per i lupacchiotti non accettando le ricche offerte giunte sul suo conto. Ora però pare che girino parecchie voci in quel di Trigoria. Tra la società ed il ragazzo infatti non si sono ancora raggiunti gli accordi sperati.
Come ben sappiamo il contratto dell’ex Palermo scadrà a giugno. Purtroppo però tra i giallorossi e il calciatore non si è ancora raggiunto alcun termine di rinnovo, ragion per cui l’argentino nella prossima stagione potrebbe essere protagonista di una partenza. Ci sono già dei club che sono intenzionati ad avere il ragazzo. Vediamo dunque quale team rivorrebbe il trentenne.
Probabile ritorno per la Joya
Paulo Dybala ha avuto una grande carriera, ha potuto militare in vari club tra cui l’Istituto di Cordoba, il Palermo, la Juventus ed infine la Roma. Ora però pare che al classe 1993 il destino abbia riservato un grande ritorno. Sappiamo tutti come i sudamericani siano legati al calcio e alla loro nazionale.
Tra le possibili ipotesi di mercato infatti c’è la possibilità che l’ex numero 10 della Juventus possa tornare in patria, dove ad accoglierlo ci sarebbe il Boca Juniors. Ma la concorrenza per lui è agguerrita e anche altre squadre si sono fatte avanti.
Richiesto anche all’estero
Negli ultimi anni in Arabia Saudita sono approdati molti campioni. Nomi come Kantè, Cristiano Ronaldo e Neymar, hanno aperto un grande futuro a questa lega. Infatti nulla toglie che l’attaccante possa essere interessato a delle probabili offerte già arrivate in passato dai sauditi.
La scadenza di contratto, rende il calciatore romanista ancora più allettante. Prenderlo a costo zero si rivelerebbe un affare per tutti, ragion per cui la sua partenza è molto probabile. L’argentino inoltre potrebbe essere tentato dalle ricche offerte che i mediorientali potranno offrirgli. Vedremo dunque se Paulo Dybala rinnoverà il suo contratto rimanendo in Serie A o se deciderà di prendere un’altra strada, magari facendo quel percorso che solo qualche mese fa è sfumato all’ultimo.