Juve, sospiro di sollievo per Thiago Motta | Il nuovo acquisto torna a disposizione
Grande notizia per il mister bianconero, che può riaccogliere in gruppo il nuovo acquisto. Sarà già a disposizione per il match con la Lazio.
La sosta nazionali sta volgendo ormai al termine, e di conseguenza i club si apprestano a tornare in campo. Le squadre hanno avuto la possibilità di recuperare le energie e di perfezionare gli schemi degli allenatori. In quel della Continassa è proprio questo il lavoro che si è svolto, con Thiago Motta che con i pochi uomini che sono rimasti a disposizione ha deciso di apportare alcune migliorie.
In casa bianconera però la pausa è servita anche per riflettere sull’ultima delusione di campionato. Nel corso della settima giornata di Serie A infatti la Vecchia Signora è stata fermata sul pari dal Cagliari in maniera beffarda. In vantaggio fino ai minuti finali della gara, un errore di disattenzione di Douglas Luiz ha causato un rigore in favore degli isolani, trasformato freddamente da Marin.
Alla ripresa dunque i bianconeri vorranno tornare a macinare punti, anche se l’ostacolo da superare non sarà dei più semplici. Sabato sera infatti allo Stadium è attesa la Lazio, autrice di un grande avvio di stagione e che non ha alcuna intenzione di rendere la vita facile ai rivali torinesi.
Tanti assenti per Thiago Motta
In vista del match di Torino il tecnico italo-brasiliano dovrà fare i conti con diverse assenze. Non sarà della partita Francisco Conceicao, reduce dall’espulsione causata per doppio giallo arrivata per una presunta simulazione durante la sfida con il Cagliari.
Oltre al portoghese poi mancheranno diversi infortunati, su tutti Gleison Bremer, reduce dalla rottura del legamento crociato e che ha praticamente finito in anticipo la stagione. Tuttavia il mister juventino potrà sorridere per aver recuperato oltre a Weah anche un nuovo acquisto. Vediamo di chi si tratta.
Il neo acquisto recupera dal problema fisico
Dopo essere rimasto ai box per alcune settimane a causa di un problema fisico, Adzic, giovane talento arrivato nella scorsa sessione di mercato estivo (ma già acquistato a gennaio), è tornato ad allenarsi in gruppo.
Il talentino montenegrino dunque è convocabile e anche arruolabile per la partita con i biancocelesti di sabato sera, e viste le tante assenze che ci sono tra le fila della Vecchia Signora, non è da escludere che Thiago Motta gli conceda qualche minuto.