“Non è quello che voglio”: Bellingham rifiutato dalla modella | Cantonata colossale per il fuoriclasse
Il forte centrocampista del Real Madrid ha trovato la porta sbarrata dal punto di vista sentimentale: la nota modella mondiale ha detto no.
Uno dei calciatori più forti in circolazione al momento è senza ombra di dubbio Jude Bellingham. Il fuoriclasse del Real Madrid e della nazionale inglese, nonostante la sua giovane età, da diversi anni si sta mettendo in mostra ad alti livelli. Passato due estati fa proprio ai Blancos, il classe 2003 ha fatto il definitivo salto di qualità.
Di conseguenza come dicevamo è diventato tra i migliori giocatori al mondo, tanto che è uno dei principali candidati a dover vincere il prossimo pallone d’oro. Quando la fama raggiunge dei livelli importanti però è ovvio che ad andarci di mezzo è la vita privata di queste persone. Ed è proprio questo che è accaduto a Bellingham.
Di recente infatti è venuto alla luce che il fuoriclasse inglese sia stato rifiutato in maniera secca da una famosissima modella conosciuta in tutto il mondo. Una bella botta dunque per Jude, che pare aver preso una cantonata colossale. Vediamo chi è però la donna che ha chiuso le porte in faccia al 21enne.
La spasimante di Bellingham
Qualche settimana fa la nota rivista statunitense ”Life and Style Magazine”, ha scritto un articolo dove si affermava che Kim Kardashian avesse una cotta per Jude Bellingham. Le voci si sono susseguite in maniera importante, e hanno fatto il giro del web. Tuttavia a mettere la parola fine su questa vicenda è stata proprio la nota modella.
Secondo quanto riportato sul proprio profilo Instagram da ”Game Set & Match”, nel corso di un episodio di ”Tonight Show”, l’imprenditrice è stata intervistata da Jimmy Fallon, e avrebbe spiegato per bene la questione. La modella avrebbe detto ”Non è quello che voglio”, riferendosi ad un suo presunto innamoramento nei confronti del calciatore inglese, e allo stesso tempo avrebbe rivelato che i suoi figli spingono per far sì che la stessa Kardashian possa iniziare una relazione con uno dei loro idoli sportivi, incluso Bellingham.
Il fuoriclasse inglese snobbato dalla Kardashian?
Le parole della famosissima attrice statunitense sembrano quasi snobbare il giovane calciatore. Tuttavia queste non sappiamo se siano state formulate solamente per circostanza, oppure perché le pensa davvero.
Detto ciò, Bellingham si è trovato praticamente rifiutato dalla Kardashian senza aver né tentato un approccio e né provato in qualche modo a conquistarlo. Stando sempre ad alcune indiscrezioni di ”Game Set & Match” infatti il fuoriclasse dei Blancos è in una relazione con la bella modella tedesca Laura Celia Valk.