Theo alla Juve? No problem | Il Milan propone uno scambio folle ai bianconeri
Il terzino francese potrebbe davvero finire in bianconero al centro di un clamoroso scambio tra il Diavolo e la Vecchia Signora.
Da quando è iniziata la stagione, uno dei temi più caldi del Milan, club che non sta riuscendo affatto ad ingranare, riguarda Theo Hernandez. Se fino allo scorso anno il terzino sinistro francese era uno dei punti fermi della rosa rossonera, adesso il suo status pare cambiato del tutto. Le cose con il tecnico Fonseca di certo non vanno alla grande.
A ciò poi si sono aggiunti alcuni comportamenti che non hanno reso affatto felice la società milanese, come ad esempio la disertazione del cooling break durante Lazio-Milan, oppure l’espulsione, arrivata dopo un calcio di rigore sbagliato, della sfida con la Fiorentina, e che ha portato in dote al calciatore ben due giornate di squalifica. A tutto questo poi si è aggiunta la situazione riguardante il rinnovo contrattuale.
Sembrerebbe infatti che l’entourage del calciatore avrebbe richiesto una cifra che il Diavolo non ha intenzione di sborsare. Di conseguenza, come spesso accade in situazioni del genere, si sta cominciando a parlare del possibile addio del giocatore. E le prime voci sul suo futuro sono a dir poco clamorose.
Theo in orbita Juventus
Alcune sorprendenti indiscrezioni di mercato hanno riportato che Theo Hernandez sia finito nel mirino di una rivale rossonera, ovvero la Juventus, pronta a compiere un nuovo scherzetto al Diavolo dopo Kalulu, prelevato a poco prezzo e che si sta rivelando un colpaccio assoluto di mercato.
Detto ciò è chiaro che il Milan difficilmente vorrebbe cedere una delle sue colonne ad una diretta concorrente per gli obiettivi di ogni stagione, e preferirebbe darlo via all’estero. Tuttavia ai piani alti di Milanello si sta ragionando su una trattativa incredibile proprio con la Vecchia Signora, che vedrebbe al centro il terzino francese e un titolarissimo bianconero.
Pazza idea del Milan
Con Theo Hernandez in squadra, trovare spazio per altri calciatori nel suo ruolo è davvero difficile. Di conseguenza in casa Juve con l’arrivo del francese a perdere il posto sarebbe Andrea Cambiaso, che opera sulla stessa fascia dell’ex Real Madrid.
Ed è proprio su questa cosa che il Milan potrebbe lavorare: se la Juventus vuole Theo in cambio deve dare proprio il giocatore della nazionale azzurra, oltre che un conguaglio importante. Al momento queste sono pure ipotesi di mercato, ma in futuro chissà.