La conduttrice italiana senza giri di parole: “Ibra mi fa palpitare” | Corte spietata all’ex bomber
Zlatan Ibrahimovic finisce ‘nel mirino’ di una delle showgirl e conduttrici televisive più affascinanti e apprezzate dal pubblico. Incontro in vista?
È diventato ormai il principale responsabile del mercato del Milan, un vero e proprio direttore dell’area tecnica senza averne ufficialmente la qualifica. Stiamo parlando di Zlatan Ibrahimovic, referente numero uno del proprietario del club rossonero, il business man americano Jerry Cardinale.
L’ex fuoriclasse svedese ha deciso di legarsi ai colori rossoneri al termine di una carriera di altissimo livello che lo ha visto indossare le maglie di alcuni grandi club del calcio europeo. In Italia Ibrahimovic ha giocato con Juventus, Inter e appunto il Milan.
All’estero è stato grande protagonista nel Paris Saint Germain e nel Manchester United, per poi concludere il suo lunghissimo percorso agonistico proprio sulla sponda rossonera di Milano. Una volta appesi gli scarpini al chiodo Zlatan ha deciso di intraprendere la carriera da dirigente,
Decisivo è stata la voglia di incidere sui destini del Diavolo in un ruolo diverso da quello di calciatore, un desiderio che ha trovato in Jerry Cardinale l’interlocutore ideale. Trovare un accordo con il manager statunitense e proprietario del fondo RedBird non è stato molto difficile.
Ibrahimovic, le voci sui flirt avuti a Milano: nessuna conferma ufficiale
Mentre degli aspetti professionali della vita di Ibrahimovic si sa tutto o quasi, di quelli legati a quella più strettamente privata si conosce assai meno. La certezza è che Ibrahimovic è padre di due figli maschi, uno dei quali è maggiorenne.
Due ragazzi avuti dalla moglie Helena Seger alla quale è ufficialmente ancora legato. Ciononostante soprattutto negli anni del suo ritorno a Milano non sono mancate le indiscrezioni in merito ad alcuni flirt avuti con figure femminili del mondo dello spettacolo.
Ibrahimovic, la famosa conduttrice tv esce allo scoperto: le parole non lasciano dubbi
C’è però chi ha deciso di rendere di dominio pubblico la sua ammirazione sconfinata per Ibrahimovic lasciando chiaramente intendere di non disdegnare l’ipotesi di una relazione. Stiamo parlando di Alba Parietti, l’ex conduttrice dello storico programma ‘Galagol‘.
La presentatrice torinese, nonostante abbia vent’anni più dell’ex attaccante svedese, lo considera l’unico uomo in grado di farla innamorare: “Ibra è il mio sogno nel cassetto. Purtroppo non l’ho mai incontrato, ma è l’unico uomo che mi faccia palpitare“. Il diretto interessato per ora non ha risposto.