“Gli consiglio di andarsene”: Napoli, un titolare medita l’addio | Asta scatenata in estate
Il commento spinge il calciatore del Napoli da un’altra direzione. Probabile saluto del ragazzo già nella stagione estiva.
Durante la passata stagione il Napoli ha effettuato un campionato parecchio deludente. Nel 2022/23 i partenopei sono stati incoronati campioni d’Italia. Purtroppo però la scorsa annata non ha riportato lo stesso destino. Che sia per i giocatori o per gli allenatori, gli azzurri non sono stati all’altezza delle aspettative. Ora però le cose possono cambiare.
La sessione di mercato estiva ha portato in serie A tanti nuovi volti. Le rose si sono rinforzate ma non solo. Anche alcune panchine hanno subito delle modifiche, infatti ora ci suono nuovi tecnici alla guida di alcuni club. Non solo la Juventus con Thiago Motta, ma i figli del Vesuvio hanno accolto a casa loro un veterano del mestiere.
Antonio Conte ora può far risorgere il Napoli dal crollo della scorsa annata. I presupposti ci sono ma la formazione deve essere convinta. I primi match stanno facendo intravedere già alcuni risultati ma delle dichiarazioni potrebbero cambiare le carte in tavola. In alcune interviste infatti è stata evidenziata la scarsa attenzione che i napoletani danno ad uno dei calciatori. Vediamo dunque di chi si tratta.
Le parole stanno creando dubbi ad un titolare azzurro
I nomi importanti ora nella squadra campana sono molti. Tutti si soffermano su profili come Lukaku e Kvaratskhelia, trascurando però un giocatore non da meno. Alex Meret infatti riceve molti complimenti dal suo pubblico. Davvero un peccato visto che il portiere è molto talentuoso.
A far luce su questo fatto ci ha pensato un attuale allenatore e vecchio portiere. Durante un’intervista a Kisskissnapoli a Fernando Orsi sono state rivolte alcune domande riguardo alla situazione dei partenopei. Inizialmente ha elogiato il team che sta facendo bene, successivamente però l’ex portiere ha espresso delle forti critiche alla società. Riguardo alla situazione dell’estremo difensore italiano infatti, Orsi ha incolpato il club. ” Gli consiglio di andar via, osservo tutto quello che succede intorno a questo ragazzo e penso che è il Napoli a non crederci”.
Probabile interesse per il portiere napoletano
Le dichiarazioni dell’ex mister della Ternana hanno probabilmente scosso il classe 1997. Ma non solo le sue parole si diffonderanno in fretta tra le società. Anche un’altra notizia è in arrivo.
Come ben sappiamo il 27enne andrà in scadenza a giugno 2025, questa potrebbe quindi essere un’occasione ghiotta per chi vorrebbe accaparrarsi il calciatore. Vedremo dunque se il Napoli andrà in cerca di un sostituto o se valorizzerà il suo attuale portiere. Nel frattempo però diversi club, come il Milan, che può salutare Maignan, e l’Inter, vista l’età di Sommer, ragionano sul colpaccio.