Anna Tatangelo, storia inattesa con l’allenatore italiano | Dimenticato del tutto Gigi D’Alessio
Anna Tatangelo continua a far parlare di sé sia per le sue performance artistiche che per la sua vita privata, da sempre molto discussa
La carriera, i grandi e ripetuti successi, gli amori appassionati: non c’è da annoiarsi quando si parla di Anna Tatangelo. Il percorso artistico della trentasettenne artista originaria di Sora ha conosciuto momenti a dir poco esaltanti, pur con qualche passaggio a vuoto.
Del resto è impossibile pretendere da qualsiasi cantautore o interprete, anche se di altissimo profilo, che faccia come si dice in gergo, ‘percorso netto‘. Alti e bassi sono inevitabili nel corso di una carriera lunga così come sono ineludibili anche nella vita privata.
Proprio a tal proposito suscitò accese e durissime polemiche nel 2006 l’appassionata storia d’amore tra la ventiduenne Anna Tatangelo e il cantautore Gigi D’Alessio, più grande di lei di ben vent’anni. La love story tra i due artisti fu oggetto di aspre discussioni, lo stesso D’Alessio finì sotto accusa.
La relazione tra i due artisti si concluse nel 2020 e in questi ultimi quattro anni la Tatangelo ha avuto altri amori, tutti di breve durata. Fino all’annuncio di alcuni tra i più credibili portali di gossip a proposito di una nuova relazione, a quanto pare molto importante.
Anna Tatangelo, basta cantanti e musicisti: il suo nuovo amore è uno sportivo
La cantante laziale ha incontrato il suo attuale compagno in ambienti molto diversi da quelli legati alla sua professione. Dopo la lunga storia d’amore con D’Alessio, Anna Tatangelo ha frequentato altri uomini legati all’ambiente della musica.
Il nuovo fidanzato è invece l’allenatore di una squadra di calcio, dunque uno sportivo a tutto tondo. Si tratta di Giacomo Buttaroni, ex calciatore e ora tecnico della Roma City FC, squadra che milita nel campionato di Serie D.
Anna Tatangelo e l’allenatore, gli indizi parlano chiaro
I due sono stati avvistati insieme e immortalati dai paparazzi a Roma, la città in cui Anna Tatangelo ultimamente è stata vista sempre più spesso. In uno di questi scatti si poteva notare Buttaroni mentre portava le valigie alla sua nuova compagna.
Che si tratti di un vero amore o piuttosto di un flirt destinato a spegnersi in breve tempo lo scopriremo in corso d’opera. Sta di fatto che ora una grande artista come la Tatangelo ha fatto il suo ingresso nel mondo del calcio.