Home » “Deve andare in Italia”: Rashford, annuncio ufficiale | Una big si muove sul serio

“Deve andare in Italia”: Rashford, annuncio ufficiale | Una big si muove sul serio

Rashford- lapresse- sampgazzetta.it

Probabile arrivo di Marcus Rashford in Serie A. Dei commenti su di lui potrebbero spingerlo in Italia. Un top club già addosso al ragazzo.

Nelle ultime stagioni abbiamo potuto vedere molte squadre che hanno deluso le aspettative. Anche nel nostro campionato sono accadute cose del genere. Infatti abbiamo anche potuto osservare come è difficile tornare ad emergere dopo aver toccato il fondo. Un team inglese è da molto tempo che tenta la risalita, ma purtroppo i suoi tentativi sono risultati fallimentari.

Il Manchester Unitend non è agli apici del successo ormai da molto tempo. Il club è sempre stato molto noto agli occhi di tutti, sia per la loro competitività che per la presenza di grandi campioni in rosa. Se torniamo un po’indietro possiamo ricordarci di calciatori come: George Best, Cristiano Ronaldo, David Beckham, Wayne Rooney e molti altri. Tutte queste leggende sono state gestite da un grande tecnico tale Sir Alex Ferguson.

Di trionfi con questi nomi ne sono arrivati parecchi. Purtroppo però pare che per i Red Devils gli anni d’oro siano giunti al termine. Anche questa stagione infatti Ten Hag non sta facendo emergere al meglio i propri calciatori. Uno di loro cioè Marcus Rashford, potrebbe non più giocare le sue partite ad Old Trafford. Secondo alcune indiscrezioni, pare che il ragazzo sia richiesto in Italia da alcune squadre. Vediamo dunque chi è interessato all’inglese.

Le parole che spingono Rashford in Serie A

L’attaccante britannico sembra sia deciso a trasferirsi. Tutto questo però pare essere avvenuto dopo alcune parole di un reduce del nostro campionato. Durante una trasmissione chiamata Sportscasting UK Paul Gascoigne ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno riguardato Marcus Rashford: Farebbe bene ad andare in Italia, lo scuoterebbe come successo a me quando firmai con la Lazio”.

Le dichiarazioni a quanto pare non hanno soltanto condizionato la mente del classe 1997 del Manchester, ma anche in Italia sono state prese alla lettera. 

Gascoigne- lapresse- sampgazzetta.it

Due Big italiane si contendono il 26enne

Il mercato in Serie A è stato spumeggiante ma pare che non sia finito qui. La Juventus vuole un rinforzo e la probabile scelta ricade proprio sul numero 10 dei Red Devils. Purtroppo però i bianconeri non avranno vita facile.

Il Milan infatti ha bisogno di forze fresche. Alcune voci infatti parlano di una partenza del portoghese Rafael Leao. Se questo dovesse accadere i rossoneri si fionderebbero sul calciatore per portalo a San Siro. Vedremo prossimamente quale sarà il destino dell’attaccante inglese.