Home » Revival Milan, fatta per un ritorno a sorpresa | Seconda vita in rossonero per lui

Revival Milan, fatta per un ritorno a sorpresa | Seconda vita in rossonero per lui

 

Ritor

Vecchi calciatori del Milan- lapresse- sampgazzetta.it

Ritorno assurdo per i rossoneri. Altra chance al Milan. Il ragazzo è pronto a rientrare al più presto a San Siro.

Dopo questa estate, il nostro campionato si preannunciava davvero spettacolare. I vari acquisti ed i nuovi arrivi in panchina hanno creato molte aspettative nei confronti della Serie A. Purtroppo però non tutti i club stanno disputando questa prima parte di stagione come ci si attendeva. Il Milan infatti, durante le prime battute del campionato ha parecchio zoppicato.

Momentaneamente i risultati dei rossoneri hanno lasciato parecchio a desiderare. In Champions League, le due sconfitte con Liverpool e Leverkusen hanno fatto male al tecnico Paulo Fonseca. L’unica nota positiva è il trionfo nel derby contro l’Inter che i rossoneri non vincevano da tempo. Purtroppo per il resto niente di che.

I calciatori non sono abbastanza carismatici e ci vorrebbero delle nuove alternative. È probabile infatti che con la sessione di mercato invernale, la società lombarda voglia portare a casa altri rinforzi. Delle indiscrezioni in questo senso sono già state divulgate. Pare che il club sia sulle tracce di una sua vecchia conoscenza. Vediamo dunque di chi si tratta.

I rossoneri riaccolgono il loro ex

Già tante volte abbiamo potuto assistere a ritorni inaspettati. Se torniamo indietro possiamo ricordarci di giocatori come Bonucci che tornò alla Juve, Cristiano Ronaldo al Manchester United ed Ibrahimovic appunto al Milan. Proprio quest’ultima infatti dovrà essere pronta ora a riabbracciare un suo vecchio calciatore.

Dalla neopromossa Como potrebbe infatti arrivare Patrick Cutrone. I lariani essendo una nuova arrivata in Serie A non stanno andando del tutto male. Ad aiutare il club però ci ha pensato proprio il classe 1998. Le sue prestazioni infatti sono state ottime in questi match. I suoi gol hanno regalato dei risultati utili agli azzurri. Ragion per cui ora il ragazzo è saltato di nuovo all’occhio dei rossoneri.

Cutrone- lapresse- sampgazzetta.it

Milan addosso ai vicini lombardi

La situazione offensiva dei rossoneri è abbastanza precaria. Ragion per cui vorrebbero acquistare Cutrone. Il centroavanti azzurro potrebbe risultare parecchio utile al club per vari motivi. Le partite infatti sono molte, e per non essere soggetti ad infortuni sarebbe utile per l’allenatore portoghese avere dei validi ricambi. 

Inoltre il giovane centravanti è frutto del vivaio milanista e quindi molto utile per la questione lista Champions. Vedremo dunque se con l’arrivo dell’anno venturo potremmo di nuovo vedere l’italiano giocare a San Siro con il Diavolo.