Oriana Sabatini-Dybala, sta succedendo di tutto: “Il mio compagno mi tradisce” | La Joya l’ha fatta grossa
Oriana Sabatini, showgirl e modella argentina e moglie di Paulo Dybala, fa una rivelazione che lascia senza parole i fan della coppia.
Il loro matrimonio, celebrato durante l’estate in Argentina, è stato con ogni probabilità l’evento mediatico dell’anno. Le nozze tra l’attaccante argentino della Roma Paulo Dybala e la sua ‘storica’ fidanzata, Oriana Sabatini hanno riempito le pagine dei principali rotocalchi e siti di cronaca rosa.
Alla cerimonia sono stati invitati alcuni calciatori con le rispettive famiglie, oltre ai familiari dei due novelli sposi e agli amici più intimi. Dybala e la sua compagna hanno così coronato il loro sogno d’amore, cementando un rapporto nato tanti anni fa.
Dopo le nozze la bella Oriana si è trasferita definitivamente in Italia, nella Capitale, insieme al suo novello sposo. A tal proposito sembra che ad aver convinto Dybala a rimanere in giallorosso rifiutando la maxi offerta arrivata dall’Arabia Saudita sia stata proprio lei.
Insomma, la relazione tra i due è molto vicina all’idillio perfetto. Almeno fino a un attimo prima delle clamorose dichiarazioni rilasciate dalla stessa lady Dybala su Instagram, frasi che hanno spiazzato letteralmente i fan della coppia.
Oriana Sabatini, arriva l’annuncio a sorpresa: Dybala non è fedele?
Queste le parole della modella argentina che hanno scatenato da subito aspre discussioni in materia: “Che ne penso di un eventuale tradimento di Paulo? Non muore nessuno se il mio compagno mi tradisce, è brutto sentirsi dire ‘sei cornuta’ ma per me non è grave. La cosa peggiore che possa capitarci è separarci per sempre“.
La frase di Oriana Sabatini ha fatto credere a molti che quella tra lei e la Joya sia una relazione ‘aperta’, scevra cioè da vincoli di fedeltà. In realtà non è affatto così: l’attaccante argentino è molto innamorato della sua compagna e non è in cerca di avventure.
Oriana Sabatini e Dybala, quando la coppia non scoppia: ecco la verità
La riflessione a voce alta di Lady Dybala era appunto un pensiero in grandi linee esclusivamente astratto. Con quelle parole la bella influencer ha voluto sottolineare il fatto che per lei un singolo tradimento non provocherebbe una rottura definitiva.
Immediati i commenti di centinaia di follower che hanno invece criticato aspramente la posizione di Oriana Sabatini. Solo l’idea di accettare senza problemi un’avventura extraconiugale del compagno non è condivisa da molti. Anzi…