Home » Atalanta, è catastrofe nello spogliatoio | “Si è beccato una cartella in faccia da Gasp”

Atalanta, è catastrofe nello spogliatoio | “Si è beccato una cartella in faccia da Gasp”

Gian Piero Gasperini/ fonte LaPresse- sampgazzetta.it

Polemiche infinite nello spogliatoio bergamasco, che hanno rischiato di distruggere l’armonia venutasi a creare nella squadra.

Quando una squadra riesce a girare bene gran parte del merito è di quanto essa fa in campo. Schemi e tattiche ben collaudati sono di certo una delle cose alla base per ottenere risultati importanti nel mondo del calci.

Allo stesso modo però anche avere armonia in tutta la squadra, a partire dallo spogliatoio, può essere fondamentale. Quando le cose tra calciatori e allenatori vanno alla perfezione infatti il tutto è più facile.

Una cosa del genere non si può dire dell’Atalanta, visto che un alterco che ha visto proprio l’allenatore della Dea coinvolto con un giocatore ha generato il caos più totale. Vediamo cosa è successo.

Succede l’irreparabile nello spogliatoio nerazzurro

Il carattere forte di Gian Piero Gasperini lo conosciamo tutti. Il tecnico è riuscito nel corso degli ultimi anni a fare un mezzo miracolo, portando l’Atalanta, squadra abituata a girovagare tra la Serie A e la Serie B, ai vertici del calcio italiano ed europeo. Un risultato incredibile, che lo ha visto dunque protagonista assoluto della squadra bergamasca. Nonostante quanto di buono fatto però Gasp a volte ha fatto anche discutere per il suo carattere tutt’altro che pacato.

Qualche discussione di troppo con colleghi e avversari, ma soprattutto delle liti alquanto pesanti con alcuni dei suoi uomini, lo hanno messo in alcuni casi in cattiva luce. Ed è proprio da un alterco con uno dei suoi calciatori che si è scatenato un vero e proprio caso. Stiamo parlando della famosissima lite tra il mister e Papu Gomez, che di recente ha portato alla luce dei dettagli a dir poco incredibili.

Commento di un utente TikTok sulla lite tra Papu e Gasperini/ fonte TikTok- sampgazzetta.it

Dopo anni svelata la verità

Sono tante le ipotesi che vengono fatte in merito alla lite tra l’ex capitano della Dea e Gian Piero Gasperini. Una di queste è stata formulata da un utente di Tik Tok sotto un video riguardante proprio il caso in questione, dove questo ha commentato ”Il Papu si è beccato una cartella in faccia da Gasp”.

Che il tecnico abbia aggredito il calciatore argentino è una cosa praticamente certa, visto che proprio l’attaccante lo ha spesso rivelato. Tuttavia non sappiamo se davvero le cose siano andate come raccontato dall’utente oppure no.