Home » Juve-Stoccarda, follia dei tifosi nei confronti della squadra | È successo tutto prima del match

Juve-Stoccarda, follia dei tifosi nei confronti della squadra | È successo tutto prima del match

Azione di gioco del match giocato ieri sera tra Juve e Stoccarda/ fonte LaPresse- sampgazzetta.it

Un gesto da non credere nei confronti della squadra da parte dei tifosi poco prima della partita, che ha lasciato tutti senza parole.

Nella serata di ieri si è consumata la prima sconfitta stagionale della Juventus. Il club torinese è stato battuto per 1-0 dallo Stoccarda nel corso della terza giornata della Champions League. Una sconfitta meritatissima per la compagine bianconera, che è stata messa sotto dall’inizio alla fine dai rivali tedeschi.

Solamente uno straordinario Mattia Perin, che ha compiuto diversi miracoli, neutralizzando anche un calcio di rigore, ha evitato un passivo molto più pesante e ha tenuto in gioco la squadra fino alla fine della partita. Al 92esimo minuto però, sull’ennesima dormita della sua retroguardia, anche l’estremo difensore ex Genoa ha dovuto capitolare, con El Bilal Toure, vecchia conoscenza della nostra Serie A, che lo ha trafitto.

Questa sconfitta fa tornare sulla terra la Vecchia Signora, e soprattutto rimette in dubbio il passaggio del turno della squadra allenata da Thiago Motta, che rimane a 6 punti in classifica. Il match disputatosi allo Stadium però non ha visto come protagoniste solamente le due squadre sul terreno di gioco, ma anche i tifosi, che si sono resi autori prima della partita di un gesto davvero assurdo.

Tifosi protagonisti durante Juve-Stoccarda

Come abbiamo potuto guardare ed apprezzare nel corso della partita, i tifosi ospiti hanno mostrato degli striscioni incoraggianti nei confronti dell’Emilia Romagna, colpita dalla recente alluvione.

Un gesto meraviglioso, che fa onore ai supporters tedeschi. Tuttavia questo non è stato l’unico gesto di cui la tifoseria dello Stoccarda si è resa protagonista. Un’altra azione davvero inattesa, arrivata prima della gara, ha lasciato tutti senza parole. Vediamo di cosa stiamo parlando.

Tifosi dello Stoccarda sulle tribune dello Stadium/ fonte LaPresse- sampgazzetta.it

Ecco cosa hanno fatto i supporters tedeschi

Come riportato d Cronache di Spogliatoio, poco prima della partita i calciatori dello Stoccarda hanno fatto un giro per la città di Torino. Fermatisi in un bar però questi sono stati beccati dai propri tifosi.

I supporters dal canto loro si sono avvicinati con grande entusiasmo ai propri beniamini, e sembrerebbe che entrati nel locale abbiano addirittura offerto un caffè a tutta la squadra. Un gesto meraviglioso, che avrà di sicuro fatto piacere alla squadra, e che forse ha dato ai giocatori le giuste vibes per sbancare lo Stadium e battere la Juve.