Home » Rinnovo e resto fino a fine carriera: Juve, c’è la firma sul contratto | Blindato da Giuntoli

Rinnovo e resto fino a fine carriera: Juve, c’è la firma sul contratto | Blindato da Giuntoli

Foto di squadra Juventus/ fonte LaPresse- sampgazzetta.it

Chiusura imminente della trattativa per un importante rinnovo del contratto. Giuntoli lo blinda a Torino per tutta la sua carriera.

La stagione della Juventus prosegue. Dopo le ultime uscite in campionato contro la Lazio e in Champions League contro lo Stoccarda, la Vecchia Signora sta preparando il big match per eccellenza, ovvero il derby d’Italia contro l’Inter. Domenica pomeriggio infatti la squadra di Thiago Motta sarà di scena a San Siro per la grande partita, che potrà dirci parecchio anche sulle ambizioni scudetto di entrambe le squadre.

Mentre il tecnico italo-brasiliano lavora con la squadra alla Continassa per migliorare quanto più possibile, la società è all’opera su vari fronti. Uno dei principali ad oggi riguarda quello dei rinnovi di alcuni contratti. Sono diversi infatti i giocatori che devono prolungare l’accordo per evitare di essere ceduti.

Di sicuro tra questi c’è un certo Dusan Vlahovic, i cui discorsi proseguono da diverso tempo. La dirigenza bianconera ha intenzione di prolungare l’accordo con il serbo riducendo leggermente il suo ingaggio. Al contrario il procuratore dell’ex viola non pare essere molto d’accordo da questo punto di vista. Detto ciò è chiaro che le due parti continuano a lavorare e sono in attesa di una svolta.

Finalmente ci siamo, rinnovo imminente con la Juve

Nonostante siano passate diverse settimane dall’inizio dei discorsi per il rinnovo, non si è ancora giunti ad un punto di incontro tra le due parti. Di conseguenza l’ipotesi di un addio, dovuto proprio al mancato prolungamento, si sta facendo sempre più consistente.

D’altro canto però quello di Vlahovic non è l’unico contratto a cui si sta lavorando. Ce n’è un altro che, al contrario di quello dell’ex Fiorentina, ormai è molto vicino ad essere rinnovato, e a breve dovrebbe arrivare anche l’annuncio ufficiale del club torinese. Vediamo di quale stiamo parlando.

Dusan Vlahovic/ fonte LaPresse- sampgazzetta.it

Firma in arrivo nei prossimi giorni

A brevissimo Mattia Perin dovrebbe rinnovare il proprio contratto con la Juventus. L’estremo difensore è in scadenza a fine stagione, e sia da parte sua che da parte della società c’è la volontà di continuare insieme.

Le due parti sembrano avere già una sorta di accordo, che dovrebbe vedere l’ex Genoa firmare per due stagioni, fino al giugno del 2027. In questo modo dunque Giuntoli blinderebbe il proprio secondo portiere, portandolo quasi ad essere una bandiera della Vecchia Signora.