Kim divorzia dalla moglie: la motivazione è assurda | Un amore finito dopo 4 anni
L’ex difensore del Napoli, eroe del terzo scudetto, divorzia dalla moglie per una ragione che ha lasciato tutti senza parole.
Il Napoli sta vivendo un’ottima stagione fin qui. La squadra azzurra sotto la guida attenta e maniacale di Antonio Conte, sta ottenendo ottimi risultati, che l’hanno proiettata nelle zone altissime della classifica, facendo avere a tutti i tifosi e agli addetti ai lavori delle vibes dello scudetto di due anni fa.
La vittoria di quel tricolore è ancora nella mente di tutti, e la speranza della piazza è quella di potersi ripetere quanto prima, magari già quest’anno. C’è da considerare che diversi componenti di prima fascia di quella rosa hanno fatto le valigie. Da Osimhen a Zielinski, senza dimenticarsi di Kim Min Jae. Il coreano era la colonna difensiva di quella compagine, e le grandi prove offerte in quell’annata gli sono valse la chiamata del Bayern Monaco.
Nelle ultimissime ore il difensore, che come detto è uno degli eroi del terzo tricolore della storia napoletana, ha fatto parlare di se per questioni non legate al pallone, bensì alla sua vita privata. A quanto pare infatti il 27enne sta divorziando da sua moglie per una motivazione a dir poco assurda. Una storia d’amore che si conclude dunque dopo ben quattro anni per questa ragione.
Kim si separa dalla compagna
Come riportato dalla pagina Instagram Game Set & Match, Kim Min Jae si è separato dalla sua ormai ex moglie Ahn. La coppia avrebbe già completato il procedimento di divorzio, ponendo così fine alla loro storia d’amore, da cui è nato anche un figlio, dopo quattro anni.
A conferma di ciò sono arrivate poi le conferme da parte dell’agenzia che cura gli interessi dell’ex calciatore del Napoli, Orange Ball, che ha comunicato la decisione dei due. La cosa che lascia maggiormente senza parole però è la motivazione che ha spinto i due a compiere questa scelta.
Ecco perché Kim ha divorziato
Come appunto riportato dalla stessa agenzia ai microfoni di allkpop, “I due hanno preso la decisione di divorziare a causa di differenze di personalità e continueranno a sostenersi a vicenda mentre vanno per la loro strada separata”.
Una decisione particolare dunque, e che lascia spazio ad una domanda. I due quando si sono conosciuti e in questi quattro anni non si erano mai accorti di quanto fossero diversi?