Home » Carolina Marcialis e la disperata richiesta d’aiuto | Cassano la costringe a fare questo

Carolina Marcialis e la disperata richiesta d’aiuto | Cassano la costringe a fare questo

Carolina Marcialis e Antonio Cassano - Instagram - SAmpGazzetta.it
Carolina Marcialis e Antonio Cassano – Instagram – SAmpGazzetta.it

L’amore tra Antonio Cassano e Carolina Marcialis viene messo a dura prova. C’è qualcosa che la campionessa di pallanuoto è obbligata a fare

Fino a ventisei anni abbondanti Antonio Cassano è stato un single impenitente, concentrato esclusivamente sulla sua carriera di calciatore. Ma proprio a Genova, la città insieme a Roma che lo ha messo nelle condizioni ideali per esprimere al meglio del suo sconfinato talento, ha conosciuto la donna che ha cambiato la sua vita.

Il talento di Bari Vecchia ha infatti conosciuto un’altra grande atleta, la stella della pallanuoto femminile Carolina Marcialis. È stato amore a prima vista tra i due tanto che a due anni scarsi dal loro primo incontro i sono sposati.

Un matrimonio sereno e felice dal quale sono nati due figli, Christopher e Lionel, entrambi calciatori in erba: sia il primogenito che il secondo giocano nel settore giovanile della Virtus Entella e a quanto pare il talento non è troppo lontano da quello dell’illustre papà.

Carolina e Antonio hanno attraversato momenti difficili nel corso di questi quattordici anni trascorsi insieme, il loro amore è stato più volte messo alla prova. Ma la forza del loro legame ha saputo sconfiggere anche qualche contrarietà.

Carolina Marcialis non ne può più, non le piace proprio: la verità esce sui social

C’è qualcosa però che alla bella consorte di Fantantonio, ormai diventato un opinionista di primo piano nel mondo dello streaming, non va proprio a genio. Ed è lei stessa a farne denuncia in una diretta andata in scena qualche giorno fa con i followers che la seguono sul suo profilo Instagram.

Come anticipato in precedenza, Carolina Marcialis è stata un grande talento della pallanuoto, lo sport che amava ma che ha dovuto lasciare nei primi anni di vita dei suoi due figli. Nel 2016 ha ripreso a giocare senza però riuscire ad ottenere quei risultati a cui aspirava.

Carolina Marcialis - Instagram - SAmpGazzetta.it
Carolina Marcialis – Instagram – SAmpGazzetta.it

Carolina Marcialis contro Cassano, adesso basta: l’appello è inequivocabile

Tanto forte è la passione per la pallanuoto, tanto flebile è l’interesse per il gioco del calcio. Nel corso di un Q&A su Instagram, la Marcialis lo ha dichiarato candidamente rispondenod alla domanda di un utente.

Ti piace andare allo stadio?“, il quesito diretto che le è stato rivolto. “No, non mi piace il calcio ma sono circondata da calciatori e quindi mi tocca“. La risposta, sincera e decisa, non lascia spazio a repliche. Ma a quanto pare non esistono alternative…