Home » Milan, Fonseca stupisce ancora | Follia assoluta per battere il Napoli

Milan, Fonseca stupisce ancora | Follia assoluta per battere il Napoli

Paulo Fonseca/ fonte LaPresse- sampgazzetta.it

Il tecnico rossonero sta valutando di compiere una scelta davvero clamorosa per il match di questa sera contro il Napoli.

La nona giornata di Serie A non ha visto scendere in campo il Milan. L’emergenza meteo presente a Bologna ha fatto rinviare la partita a data da destinarsi, e le due compagini sono rimaste ferme. Il Diavolo dunque tornerà in campo questa sera a San Siro nel big match contro il Napoli. Sarà una partita apertissima e davvero molto bella, dove la capolista affronterà una squadra in salute come quella rossonera.

Nonostante il buon periodo che i suoi ragazzi stanno vivendo però Paulo Fonseca avrà non pochi problemi di formazione. Sicuri assenti saranno Theo Hernandez e Reijnders, entrambi squalificati, e che non avendo scontato la giornata di stop contro i felsinei, saranno costretti a rimanere ai box nella super sfida casalinga.

Allo stesso modo poi il tecnico portoghese dovrà fare i conti con diversi infortuni, che peggiorano ulteriormente le cose. Ed è proprio per questa ragione che l’allenatore rossonero sta iniziando a pensare di stupire tutti, facendo una scelta inattesa e per certi versi folle, che però potrebbe risultare decisiva ai fini del risultato finale.

Fonseca pronto a fare una pazzia

In vista della sfida di stasera oltre agli squalificati e ai lungodegenti Bennacer e Florenzi, Fonseca dovrà fare a meno anche dell’infortunato Gabbia. I problemi maggiori però per il tecnico arrivano sul fronte attaccanti, dove sia Tammy Abraham che Luka Jovic sono costretti ai box da alcuni problemi fisici.

Di conseguenza il mister dovrebbe schierare Alvaro Morata nel ruolo di centravanti, con Loftus Cheek a rimorchio. Ma nella testa del lusitano sta circolando sempre di più una clamorosa idea, che vedrebbe schierare lo spagnolo a supporto del giovanissimo Francesco Camarda. Una follia assoluta, in un match di questo calibro. E non è finita qui.

Alvaro Morata e Francesco Camarda/ fonte LaPresse- sampgazzetta.it

Altra sorpresa in casa rossonera

Tralasciando la possibilità di schierare il baby fenomeno dal primo minuto, Fonseca potrebbe decidere di lasciare ancora una volta Rafael Leao in panchina.

In conferenza il tecnico milanista non ha svelato se verrà schierato o meno, e non sarebbe impossibile che il fantasista possa ancora accomodarsi. In questo caso pronto Chukwueze. Tra qualche ora dunque sapremo quali saranno le scelte del mister, e se una delle due pazze idee sarà messa in atto oppure no.