Home » Totti, non solo il Como: un’altra squadra gli propone il ritorno | Il Pupone riallaccia gli scarpini

Totti, non solo il Como: un’altra squadra gli propone il ritorno | Il Pupone riallaccia gli scarpini

Francesco Totti durante il suo addio al calcio/ fonte LaPresse- sampgazzetta.it

L’ex capitano giallorosso è corteggiato dal Como, ma non solo. Un altro club di Serie A gli ha proposto un contratto fino a giugno.

Continua a tenere banco in maniera piuttosto importante la voce che vorrebbe un clamoroso ritorno in campo di Francesco Totti. Se fino a qualche giorno fa questa è sembrata solamente una provocazione, nel corso delle ultime ore sta cominciando a prendere i contorni di una vera e propria possibilità concreta.

L’ex capitano della Roma ha aperto a tale possibilità, dicendo che ha ricevuto delle offerte, e che in un paio di mesi sarebbe in forma e pronto per tornare a giocare e fare la differenza, anche a causa del livello non elevato (a suo dire) della Serie A attuale. Dal canto loro diversi media e personaggi di spessore stanno spalleggiando questa candidatura. Su tutti Ivan Zazzaroni, che con grande chiarezza ha fatto capire che farebbe ancora la differenza nel massimo campionato italiano.

Di giorno in giorno dunque la vicenda si arricchisce di nuove ipotesi e voci. Una delle ultime riguarda i club che hanno proposto al campione del mondo del 2006 di riallacciarsi gli scarpini. E se la prima squadra è stata individuata come il Como, la seconda ha lasciato tutti senza parole.

Il Como ha un piano ben preciso

Da quando è approdato in Serie A, il Como ha messo a segno diversi colpi altisonanti. Uno su tutti è stato quello di Raphael Varane, che però purtroppo non è andato come tifosi e addetti ai lavori speravano, visto che il francese si è infortunato pesantemente, annunciando in seguito il ritiro.

Il prossimo colpo teatrale dei lariani dunque potrebbe essere proprio quello di Francesco Totti. Più che un’operazione per rafforzare la rosa però questo sarebbe un colpo utile dal punto di vista pubblicitario, vista la fama del Pupone, che metterebbe la società lombarda al centro del mondo del pallone. Ma come dicevamo non c’è solo la compagine che sorge sulle rive del lago ad essere interessata all’ex numero 10 romanista.

Francesco Totti/ fonte LaPresse- sampgazzetta.it

Non solo i lariani: anche un’altra società su Totti

Oltre al club allenato da Cesc Fabregas però c’è un’altra squadra di Serie A che sembrerebbe interessata a mettere sotto contratto Francesco Totti.

Si tratta del Cagliari, che come riportato da ‘Calciatori per Sbaglio’ sul proprio account ufficiale Instagram, vorrebbe far tornare in campo il Pupone.