“Problemi con il presidente”: Balotelli, clamoroso dietrofront | Avventura finita ancor prima di iniziare
Fine tragica dell’avventura di Super Mario Balotelli, dovuta a dei gravi problemi con il presidente del club.
Dopo una lunga attesa Mario Balotelli è finalmente diventato un nuovo giocatore del Genoa. Il club rossoblù, che a causa dei tanti infortuni e dei risultati non proprio eccellenti ottenuti fin qui era alla ricerca di rinforzi, ha deciso di dargli fiducia e offrirgli un contratto fino al termine della stagione.
Non sono mancate le misure cautelari però per il Grifone, che a quanto pare ha inserito nell’accordo la possibilità di rescindere il contratto qualora si presentassero determinate situazioni (di sicuro una misura presa per il carattere di Super Mario). Detto ciò tifosi e appassionati sono entusiasti per capire già a partire dalle prossime sfide del club ligure come risponderà l’attaccante.
Nelle ultimissime ore però un annuncio clamoroso ha fatto saltare il banco. L’avventure dell’ex giocatore di Inter e Manchester City infatti è finita quasi ancor prima di iniziare, a causa dei pesanti problemi con il presidente. Vediamo dunque che cosa è successo.
Caos assoluto attorno a Super Mario
Di recente Daniele Gastaldello, ex difensore che ha militato per diversi anni tra le file della Sampdoria, è stato ospite di TMW. I temi trattati dall’ex allenatore del Legnago sono stati diversi, e tra questi non è mancato anche quello riguardante l’approdo di Balotelli al Genoa.
Gastaldello ha parlato della stagione vissuta proprio con Super Mario al Brescia, raccontandola con le seguenti parole. “E’ stata una stagione brutta, quella del Covid. Non è stato un campionato normale. Ma a livello di ragazzo, con noi e col gruppo non ha mai avuto nessun tipo di problema. E’ stato apprezzato e si era integrato bene, poi ha avuto problemi col presidente ed il rapporto si è interrotto a metà stagione”.
Un’avventura brevissima per Balotelli
Dopo essere rimasto svincolato dal Marsiglia, Balotelli si trasferì a parametro zero al Brescia, tra l’entusiasmo generale. Dopo un discreto inizio però le cose non sono andate per il verso giusto, e, come confermato anche da Gastaldello, una lite con il presidente lo ha fatto finire ai margini, fino ad arrivare alla rescissione del contratto dopo una sola stagione.
Adesso la speranza dei tifosi e di tutto l’ambiente genoano è che Super Mario non abbia colpi di testa, e che la sua esperienza al Grifone possa andare bene, e perché no, magari essere prolungata anche per qualche altra stagione.